Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Duke & Jones X Louis Theroux - Jiggle Jiggle (Radio Date: 10-06-2022)

Duke & Jones X Louis Theroux - Jiggle Jiggle (Radio Date: 10-06-2022)
Oltre 5 MILIONI di video su TikTok
più di 10 MILIONI di visualizzazioni su YouTube...
DUKE & JONES
X
LOUIS THEROUX

Da venerdì 10 giugno in radio
con la hit virale che sta scalando le classifiche
"JIGGLE JIGGLE"

Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 10 giugno "JIGGLE JIGGLE", il singolo virale del duo elettronico Duke & Jones insieme a Louis Theroux che sta spopolando su TikTok!

Con oltre 100mila contenuti giornalieri su TikTok, per un totale di più di 5 MILIONI di video ad oggi, e oltre 10 MILIONI di visualizzazioni su YouTube, il remix di Duke & Jones del brano di Theroux sta scalando tutte le classifiche viral e ha raggiunto la Top 20 della classifica globale di Shazam!

Ricondiviso da celebrità del calibro di Shakira, Snoop Dogg e Lizzo, il successo del brano ha superato i confini dei social accumulando in poco tempo più di 13 MILIONI di stream e attirando l'attenzione di testate giornalistiche come Daily Mail, LA Times e British GQ.

Duke & Jones si stanno velocemente affermando come artisti indipendenti tra i più lungimiranti della scena, riuscendo a convincere con il loro sound unico un vasto pubblico e alcuni dei più grandi artisti al mondo.

Meglio conosciuto come presentatore di documentari per la BBC, Louis Theroux è uno dei volti più conosciuti della televisione. In 25 anni di carriera questa è la sua prima, inaspettata, digressione nel mondo della musica.
Ylenia Micaletto (Sony Music Italy)
03-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DUKE & JONES X LOUIS THEROUX
Ylenia Micaletto (Sony Music Italy)
03-06-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP