Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Dydo - Stare a casa con te (Radio Date: 19-03-2014)

Dydo - Stare a casa con te (Radio Date: 19-03-2014)
Milano, 18 Marzo 2014 - "Stare a casa con te" è il nuovo singolo concepito da Dydo, voce e autore di ogni produzione degli Huga Flame.
Il rapper varesino ha già avuto modo di realizzare in passato un lavoro in solitaria (Schiavo dei sogni, progetto che vedeva in tandem un CD ed un libro, scritto interamente da lui), ma tenendo ben saldo il sodalizio con Livio, altra metà degli Huga, al quale è affidata la produzione musicale di questo brano.

"Stare a casa con te" trova la sintesi estrema del brano nel concetto di "amore a distanza", che facilmente si supera con la complicità mentale. Il testo diventa così una sorta di raccoglitore di piccoli frammenti di intimità che i due innamorati condividono. Pur vivendo in città differenti, le due anime sono unite da una complicità tale che li spinge a compiere gli stessi gesti durante l'arco della giornata.

Ci sono canzoni che sembrano conoscere le sensazioni della tua vita, e "Stare a casa con te" è una di queste. Dydo è riuscito ancora una volta a dare voce a quel sentimento profondo e contrastato che è l'amore, trovando sempre la chiave di comunicazione che lo lega saldamente al suo "credo hip-hop". A fare da cornice alla nuova produzione c'è il videoclip -realizzato da Morsi All'Anima VideoMaking- che regala ulteriori sensazioni grazie alle immagini che si susseguono, agli sguardi dei due protagonisti (Dydo e Syl), che trovano la realizzazione della loro unione in "due anime dipinte da uguali pensieri".

"Stare a casa con te" anticipa un lavoro di più ampia elaborazione al quale Dydo e Livio stanno lavorando a 4 mani.

Il videoclip è visibile al seguente link: www.youtube.com/watch?v=hV5xqPl9Pws

Il singolo è disponibile su iTunes: https://itunes.apple.com/it/album/stare-a-casa-con-te-single/id841403094
Monica Landro (New Music Group)
19-03-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DYDO
Emanuela Greco (Platinum Label)
04-10-2023
DYDO
Emanuela Greco (Platinum Label)
20-07-2023
DYDO
Emanuela Greco (Platinum Label)
08-03-2023
DYDO
Valentina Spada (Promozione)
21-12-2020
DYDO
Monica Landro (New Music Group)
19-03-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP