Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Dylan Magon - Atomi e Molecole (Radio Date: 09-09-2016)

Dylan Magon - Atomi e Molecole (Radio Date: 09-09-2016)
Atomi & Molecole
il nuovo singolo di Dylan Magon in radio dal 9 Settembre
(RISERVA SONORA / SL MUSIC PRODUCTION / WARNER CHAPPELL ITALIA)

Riserva Sonora in collaborazione con Steve Luchi e SL Music Production, presentano Atomi & Molecole, il nuovo singolo/ video di Dylan Magon, giovanissimo artista già semifinalista dell'edizione 2014 del talent tv The Voice, con il team di J-Ax. Dylan è nato a Palermo nel 1993 da genitori di origine mauriziane, per poi trasferirsi in provincia di Torino. La sua biografia sembra quella del calciatore Mario Balotelli, solo che qui il talento è tutto nella voce. Un esempio delle culture che si mescolano, la nuova generazione italiana figlia della contaminazione e della mescolanza delle tradizioni. Il brano, prodotto da Steve Luchi, si sviluppa sui ritmi sincopati tipici dell'R&B, richiamando il mondo black music da cui l'artista trae ispirazione. Il videoclip esordisce in perfetta sintonia con i primi versi del brano "Veniamo al mondo piangendo, per imparare a vivere". La stanza è buia, ma, dopo l'esplosione che apre le immagini dirette da Luca Tartaglia (già director per Lorenzo Fragola e Bianca Atzei, solo per citarne alcuni) una serie di lampadine illuminano la scena. Poi un bosco, autunno, paesaggio naturale senza contaminazioni del segno dell'uomo. In un tempo come sospeso, il protagonista vaga in slow motion, confuso e dubbioso come se fosse appena venuto alla vita, in cerca di risposte a domande esistenziali. L'artista al momento è in studio per completare le tracce del suo debut album, di prossima pubblicazione.

biografia
Richard Dylan Magon , cantante italiano Black sia di anima che di pelle , si è fatto conoscere e apprezzare grazie al programma “The Voice of Italy”.Scelto da J-Ax per far parte della sua squadra, ha sbaragliato tutta la concorrenza arrivando fino alla semifinale, quando il televoto ha favorito la sua concorrente diretta, Suor Cristina, poi vincitrice del talent di Rai 2.

Dylan nasce a Palermo nel 1993 da Genitori Mauriziani , nel Luglio 2014 è uscito col suo primo Ep contenente 6 brani dal Titolo "DIAMANTE" , Ep trainato dal Singolo "Angeli e Diavoli" singolo accompagnato da un videoclip che porta la firma del regista Luca Tartaglia. Nell’estate del 2014 Dylan si è esibito dal vivo in un mini tour di 20 date fatte in tutta Italia. Sempre nell’estate del 2014 Dylan ha avuto un importante proposta da parte della più grande società Italiana di Assicurazione sulla Salute,la RBM Salute.Per Rbm Salute Dylan , insieme al suo produttore Steve Luchi , Dylan ha realizzato sei Spot radiofonici andati in onda su alcuni tra i più importanti network Italiani come Radio1,Radio2,Radio24 ed è stato realizzato uno spot pubblicitario video a cartoni animati che vede Dylan come protagonista , spot proiettato prima dell’inizio dei film in tutti gli UCI Cinema d’Italia. Nell’estate 2015 Dylan ha aperto al “mama mia” di Senigallia lo show de “il bello d’esser brutti” tour 2015 di J-Ax . Ad Aprile 2016 Dylan è uscito con un nuovo singolo Atomi&Molecole , prodotto da Steve Luchi , accompagnato da un video che porta ancora una volta la firma del regista Luca Tartaglia. In Agosto 2016 , Dylan , ha partecipato , con il brano Atomi & Molecole , al Deejay on Stage Contest classificandosi al primo posto nelle due selezioni e raggiungendo il secondo posto , a due punti dal primo , alla finale del 23 Agosto 2016. Di Atomi&Molecole è stata fatta anche una versione in lingua Francese e che da Maggio 2016 è in rotazione su una delle più importanti emittenti Radio Mauriziane , ovvero RadioOne .

Attualmente Dylan è impegnato impegnato in Studio con Steve Luchi al completamento di
molte altre canzoni con l'obbiettivo di poter realizzare presto il suo primo Album di cui Dylan è anche autore di tutti i brani.

Info & Contatti : Steve Luchi 335.8181017

www.riservasonora.com

www.germanelli.com
germanelli.com (Ufficio Stampa)
01-09-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DYLAN MAGON
germanelli.com (Ufficio Stampa)
01-09-2016
DYLAN MAGON
Eleonora Forastiero (Universal)
02-07-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP