Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Eddie Brock - Non siamo prede (Radio Date: 12-03-2024)

Eddie Brock - Non siamo prede (Radio Date: 12-03-2024)

 

Siamo cresciuti prede in preda al panico, in un mondo indifferente che non sente più, e se poi cadi qua nessuno ti rialza su, devi fare tutto da solo, daccapo”. Eddie Brock

Esce il 22 dicembre 2023 per SANGITA RECORDS e distribuito da ADA Music Italy “NON SIAMO PREDE”, il nuovo singolo di Eddie Brock contenuto nell’album “LA PREDA – Colonna sonora originale”, le musiche del film diretto dal regista abruzzese Pierluigi Di Lallo.

Nel travolgente cortometraggio sulla delicata tematica della violenza sulle donne, il regista Pierluigi Di Lallo tesse una trama che va oltre la mera presa di coscienza da parte del pubblico. "La Preda" si distingue come un potente racconto cinematografico che affronta in modo originale la realtà della violenza sulle donne. L'obiettivo è quello di far riflettere gli spettatori, offrendo prospettive diverse e contribuendo alla diffusione di un messaggio di resilienza e impegno contro questa forma di violenza.

Le musiche, realizzate dai compositori Andrea Cascini e Loris Iannamico, donano alle immagini le tensioni e gli stati d’animo che gli attori mettono in scena. Meeting, Rohypnol e Justice seguono musicalmente la narrazione suddividendo il cortometraggio in 3 blocchi principali: l’incontro, la mistificazione, il riscatto

Il brano finale NON SIAMO PREDE di Eddie Brock è un grido all’umanità, l’esortazione a prendersi per mano per abbattere il muro dell’indifferenza. Un pianoforte iniziale si sviluppa in una orchestrazione avvolgente, che porta l’ascoltatore a stringersi intorno a questa tematica purtroppo ancora troppo attuale.

 

 

 

"La Preda" è ambientato nel borgo di Guardiagrele (CH) e vede come protagonisti gli attori Alessandra Relmi e Federico Perrotta, con la partecipazione delle attrici Ketty Felletti e Hermione Kitson. Il progetto è realizzato e promosso dall’Associazione APS Mama, con l'Altissimo Patrocinio della Regione Abruzzo e verrà presentato nei vari festival nazionali.

Eddie Brock, nome d'arte di Edoardo Iaschi, è nato a Roma nel 1997.
Nel dicembre del 2018 Eddie viene selezionato per partecipare al Coca-Cola Future Legend, nel Team Soul di Annalisa Scarrone partecipando al Battiti Live di Vieste, Trani e Bari.
Nel 2021 il suo singolo "LEI NON SA" diventa virale totalizzando 15 milioni di views su TikTok e più di 1.400.000 streams su Spotify.
Nel esce 2023 il suo primo EP “ROMA DORME” ed il 10 novembre il singolo “Lungomare a Napoli” anticipa il nuovo lavoro discografico che vedrà impegnato il cantautore al suo primo Album.

Visory Records (Ufficio Stampa)
12-03-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

EDDIE BROCK
Visory Records (Ufficio Stampa)
24-04-2024
EDDIE BROCK
Visory Records (Ufficio Stampa)
12-03-2024
EDDIE BROCK
Visory Records (Ufficio Stampa)
25-01-2024
EDDIE BROCK
Visory Records (Ufficio Stampa)
14-11-2023
EDDIE BROCK
Visory Records (Ufficio Stampa)
26-04-2023
EDDIE BROCK
Visory Records (Ufficio Stampa)
23-01-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP