Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

EDX - Revered

EDX - Revered
Una delle principali autorità della dance svizzera, EDX, presenta la sua nuova produzione tech-house dal titolo "Revered". Dopo un'estate eccezionale che ha visto la superstar di origini italiane cavalcare le charts con il suo remix "Indian Summer" di Sam Feldt "Show Me Love" e la sua "Belong", EDX continua a stupire e "Revered" segna, a livello compositivo, il suo punto più audace raggiunto fino ad oggi.
Sequenze di percussioni tribali sono la base di "Revered", sulle quali EDX tesse finemente una stellare top-line vocale attraverso synth e una linea di basso incisivi, il tutto mantenendo una grande profondità melodica.
Oltre a un flusso continuo di eventi e viaggi in programma da questa estate, comprese le "tappe" chiave negli Stati Uniti e in Europa a festival come TomorrowWorld, Elettrico Zoo New York e EDC Las Vegas, oltre alle apparizioni all'Eden e Ushuaia Ibiza, EDX continua con il suo NoXcuses podcast e ha già in programma una serie di eventi a livello mondiale per il suo "Belong World Tour" il prossimo autunno. Anche come remixer, EDX, ha collaborato con artisti del calibro di Avicii, Above & Beyond, Nora En Pure & Sons of Maria, Robin Schulz, Sebastian Ingrosso e per il 2015 non ha certo intenzione di fermarsi!
Efisio Sergi (Do It Yourself)
23-11-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

EDX
Dario Boerchi (Do It Yourself)
16-01-2019
EDX
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
28-06-2017
EDX
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
21-11-2016
EDX
Efisio Sergi (Do It Yourself)
23-11-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP