Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

El Centurion & Alecreed - Chance (Radio Date: 15-08-2022)

El Centurion & Alecreed - Chance (Radio Date: 15-08-2022)
Chance è un brano che vede un conflitto sentimentale tra due persone, il tempo, impegni lavorativi, distanze e debolezze del cuore portano i protagonisti ad un bivio, quel bivio che spesso facciamo decidere all'istinto.
Chance è quel momento in cui chiediamo aiuto al karma o agli eventi che spesso si succedono l'uno dopo l'altro ai quali chiediamo spesso altre possibilità.

BIO
El Centurion e Alecreed nascono singolarmente in due mondi musicali differenti e lontani tra loro. El Centurion spazia tra live e un singolo nel mondo del reggaeton con collaborazioni importanti. Alecreed invece con diversi singoli e live con molti artisti nel mondo del Pop. Due personalità artistiche ben definite che un giorno, per la precisione con l'arrivo della pandemia, decidono di unire le loro forze per annullare le distanze create e decidono di farlo proprio con la musica fondendo i due generi in maniera perfetta. Nasce così "Troppo distanti" il primo singolo con etichetta Rossodisera Records con l'aiuto di Tony Ciara e Umberto Canino ( nella produzione Umberto Canino e Alex Lai) Grazie al successo di centinaia di migliaia di visualizzazioni e streams decidono di incidere un secondo singolo "Come una rondine" ed ora presentano il nuovo singolo Chance dal 29 luglio in tutte le piattaforme digitali
Donatello Ciullo (Ufficio Stampa)
09-08-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

EL CENTURION & ALECREED
Donatello Ciullo (Ufficio Stampa)
09-08-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP