Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Elena Morali - Touch Me (Radio Date: 22-06-2018)

Elena Morali - Touch Me (Radio Date: 22-06-2018)
Il 22 Giugno 2018 esce in tutti i maggiori store digitali e in rotazione radiofonica “Touch Me” il nuovo singolo di Elena Morali.

Elena Morali nata in provincia di Bergamo il 28 Gennaio nel 1991 è una showgirl Italiana conosciuta al grande pubblico per la sua partecipazione al programma televisivo Colorado in veste di attrice comica.

Il singolo “Touch Me” è stato scritto e arrangiato da Alberto Lagomarsini, cantautore di Carrara, vincitore nel 1993 del "Touch Down" Premio Rino Gaetano su Rai 1, due album all’attivo e autore già’ di diversi “tormentoni” quali “Sole Solange“ onnipresente su VIVA RADIO 2 di Fiorello, “Bobo gol” usato per molti anni nella trasmissione “Quelli che…il calcio” di Rai 2, “Contigo cha cha cha” cantato da Estrella, diventato uno degli stacchetti più passati nel 2001 da “Striscia La Notizia”.

Elena Morali ha vinto la fascia di Miss Ciclismo nel 2008 e di vari concorsi di bellezza. Partecipa alla seconda edizione del reality show “La pupa e il secchione” nel 2010 classificandosi seconda. Dopo la partecipazione al programma Elena inizia la carriera da modella, posando come cover girl per varie riviste. Vanta varie partecipazioni televisive nei programmi Mediaset.

Elena entra a far parte nel 2010 della grande famiglia di Colorado, programma comico in onda su Italia 1 dove è diventata anche un’icona sexy.
Protagonista di diversi sketch divertenti all’interno del programma con il noto attore comico e presentatore Gianluca Fubelli in arte Scintilla, diventa molto amata dal pubblico italiano.

Attualmente dopo aver concluso le registrazioni del programma televisivo Colorado in veste di attrice comica è opinionista nei salotti televisivi di Barbara D’Urso dove grazie alla sua simpatia riscuote un notevole successo.

Inoltre si è appena conclusa la sua avventura come concorrente dell’Isola dei famosi 2018.

Il video è stato realizzato da Angelovideoreporter Produzioni Video con la regia di Angelo Abate. La copertina è di Fabio Scarpati.
Andrea Renaldi (Ufficio Stampa Chiasso)
19-06-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ELENA MORALI
Andrea Renaldi (Ufficio Stampa Chiasso)
19-06-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ