Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Ellie Goulding - Worry About Me (feat. Blackbear) (Radio Date: 20-03-2020)

Ellie Goulding - Worry About Me (feat. Blackbear) (Radio Date: 20-03-2020)
ELLIE GOULDING
“WORRY ABOUT ME” ft. BLACKBEAR

DAL 20 MARZO N RADIO
IL NUOVO ALBUM IN ARRIVO IL 5 GIUGNO


Dal 20 marzo è in radio “Worry About Me”, il nuovo singolo di Ellie Goulding in collaborazione con il produttore blackbear. Il brano anticipa l’album previsto per il prossimo 5 giugno.

‘Worry About Me’ è il primo singolo di Ellie Goulding pubblicato quest’anno dopo una serie di brani usciti nel 2019 da ‘Sixteen’, ‘Close To Me’ e ‘Hate Me’ fino ad arrivare alla cover di Joni Mitchell, ‘River’, presentata a dicembre. Per il nuovo singolo Ellie ha collaborato con l’acclamato rapper e produttore americano blackbear. Il brano è un mix di pop e R&B, dove si alternano Ellie con la sua voce inconfondibile "baby you don't gotta worry about me" e blackbear con il suo flow.

Ellie Goulding ha debuttato dieci anni fa con l’album "Lights", che ha raggiunto il primo posto in classifica nel Regno Unito e ha venduto oltre 1,4 milioni di dischi in tutto il mondo. Ad oggi Ellie ha vinto due BRIT Awards, ha venduto oltre 15 milioni di album, 102 milioni di singoli e ha raggiunto oltre 19 miliardi di stream in tutto il mondo.

Ellie, ambasciatrice dell'ONU per l'ambiente, è un’appassionata sostenitrice della tutela dell'ambiente per la salvaguardia del pianeta. Sostiene inoltre in UK il Progetto Marylebone e raccoglie fondi per altre associazioni di beneficenza nazionali che operano in prima linea nella crisi dei senzatetto.
Filippo Gimigliano (Universal)
16-03-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ELLIE GOULDING
Filippo Gimigliano (Universal)
10-04-2019
ELLIE GOULDING
Giorgia Aldi (Universal)
11-01-2016
ELLIE GOULDING
Federico Cirillo (Universal)
08-10-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ