Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Elso - Sensibile (feat. Molla) (Radio Date: 04-03-2020)

Elso - Sensibile (feat. Molla) (Radio Date: 04-03-2020)
La novità di ELSO è "Sensibile" (feat. Molla) in tutti i digital store e nelle radio dal 4 marzo


ELSO è Luca Cascella, nato a Genova, classe 1989. Come ogni artista, lascia libero il suo spirito di essere sensibile al mondo che lo circonda, alle persone che lo abitano, ai sentimenti che lo animano. E le sue canzoni sono pezzi di un'armatura buona per difendersi e custodire ferite nascoste. Il suo percorso musicale ha inizio dalla scomparsa del nonno, il vero primo Elso, da cui eredita nome e cuore. Il giovane ELSO scrive infatti per non dimenticare il nonno e i suoi insegnamenti, per ricordare le proprie origini, i valori importanti della vita. ELSO prova a farlo in ogni sua canzone, mischiando sangue ed elettronica, merda e amore, pop ed ansia, luci a led, arduino e tantissimi watt.

Dal 4 marzo ELSO pubblica il singolo "Sensibile" per INRI/Artist First, insieme all'amico cantautore pugliese MOLLA, per annunciare l'uscita del suo primo lavoro discografico da cantautore elettro-indie genovese, dal titolo "In mille pezzi", prodotto da Serpenti/Pagni/Holograph, disponibile in tutte le piattaforme digitali dal 27 marzo 2020.

"Sensibile è una canzone per tutti quelli che vogliono recuperare una relazione irrecuperabile, che amano e che non sono più corrisposti, che credono nell'amore. Ti amo è difficile da dire, è difficilissimo da dimostrare. Perdere un amico per una malattia del cazzo è dolorosissimo. Sapere che tuo padre è riuscito a scampare a un tumore rimette in equilibrio le priorità. Perdere la donna che ami alla follia fa male. Dimmi che mi ami e non scappo più." (ELSO)
Raffaella Tenaglia (Pixie Promotion)
03-03-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ELSO
Raffaella Tenaglia (Pixie Promotion)
03-03-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP