Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Emeli Sandé - All This Love (Radio Date: 18-10-2023)

Emeli Sandé - All This Love (Radio Date: 18-10-2023)

EMELI SANDÉ

Condivide il singolo "All this love",
disponibile ovunque dal 18 ottobre


Il nuovo album di inediti

"HOW WERE WE TO KNOW"
è in uscita il 17 novembre 2023

 

Emeli Sandé svela oggi la traccia "All this love", nuovo estratto dall'atteso album "How Were We To Know", in uscita il 17 novembre 2023. Quest'ultimo brano, insieme ai singoli già pubblicati “There For You” e alla title track, ci mostra la capacità di Emeli di ispirare speranza, ottimismo e empowerment attraverso una raccolta di canzoni senza tempo.


In questa canzone ritroviamo tutti le caratteristiche musicali che sin dagli essordi hanno fatto innnamorare i suoi fan: il dramma, le travolgenti armonie vocali, il distintivo tratto gospel del suo timbro e, ovviamente, quel dono vocale riconosciuto a livello mondiale.
È una traccia in cui Emeli si interroga su come gestire un eccesso di amore quando non è corrisposto. Ma c'è un tocco universale che va oltre il semplice romanticismo: in questo caso ciò che si applica all'universo degli affetti riflette anche quegli altri aspetti della vita in cui doniamo tanto di noi stessi, ma in cambio riceviamo ben poco.

Emeli ha aggiunto:
“If we go through heartbreak, or experience unrequited love, we can end up channelling it in more destructive ways. I’m very much an all-or-nothing person, so after a relationship ends, I’m like, ‘What am I supposed to do with all this love?’ We have so much energy, so much love as human beings that if it isn’t being expelled in the right way, we’re stressed, and we’re anxious.”.

Emeli ha scritto "All This Love" con il duo di produttori Mac & Phil, suoi collaboratori nel suo acclamato album del 2016 "Love Live The Angels", che ha raggiunto il secondo posto nella Official Album Chart.
Il video di accompagnamento di "
All This Love" (girato a Stokesay Court, una dimora storica nello Shropshire) riunisce Emeli con il team che ha recentemente realizzato quello del singolo "How Were We To Know": Iona Magnus (direttore creativo/produttore), Tom Stoddart (regista) e Keidrych Wasley (direttore della Fotografia).

Guarda il video


Emeli è tra gli artisti viventi britannici più famosi; il suo album di debutto "Our Version of Events", che ha venduto oltre 5,4 milioni di copie fino ad oggi, è stato il disco più venduto nel Regno Unito del 2012 e del 2013, ed è stato certificato disco di platino otto volte nel Regno Unito e in Irlanda. Successivamente, Emeli ha pubblicato l'acclamato Long Live The Angels nel 2016, l'EP Kingdom Coming nel 2017 e Real Life nel 2019.
I suoi numerosi premi includono quattro BRIT, tre MOBO e due Ivor Novello.

Emeli si esprime al meglio durante i live, come ha dimostrato quando si è esibita da headliner nella O2 di Londra, o quando ha registrato uno dei primi spettacoli alla Royal Albert Hall per un successivo album dal vivo, o quando è stata ospite dei Coldplay ne loro tour. Senza dimenticare, ovviamente, le sue incredibili esibizioni alle cerimonie di apertura e chiusura delle Olimpiadi del 2012 per i Giochi a Londra. Non stupisce, quindi, che ad oggi Emeli abbia superato i 25 milioni di vendite.

Emeli Sandé è confermata come headliner alla Royal Festival Hall l'11 novembre nell'ambito dell'EFG Jazz Festival di Londra di quest'anno ed è recente la conferma che suonerà anche al Magic of Christmas di Magic Radio che si terrà il 25 novembre al London Palladium, insieme a Rick Astley, Simply Red e Texas.


Pre-order al disco qui: https://emelisande.lnk.to/HWWTKPR

 

Link utili Emeli Sandé:

Spotify | Apple Music | YouTube | Facebook | Instagram | Website | TikTok

 

Camilla Caldarola (Astarte Agency)
18-10-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

EMELI SANDÉ
Camilla Caldarola (Astarte Agency)
08-01-2024
EMELI SANDÉ
Camilla Caldarola (Astarte Agency)
18-10-2023
EMELI SANDÉ
Camilla Caldarola (Astarte Agency)
20-09-2023
EMELI SANDÉ
Camilla Caldarola (Astarte Agency)
28-08-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP