Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Emily Roberts - #Santaclara (Radio Date: 18-11-2016)

Emily Roberts - #Santaclara (Radio Date: 18-11-2016)
EMILY ROBERTS

ESCE OGGI IN RADIO
“#SANTACLARA”

Il singolo estratto dal primo album
in uscita nel 2017


Esce oggi in radio “#SANTACLARA”, il primo singolo dalla giovane artista amburghese EMILY ROBERTS, estratto dal disco d’esordio che verrà pubblicato nel 2017 per BMG Rights Management (Italy)

Nella sua canzone “#SantaClara”, Emily Roberts si chiede: “Perché è famoso solo Babbo Natale, quando tutto il lavoro lo fa qualcun altro?”

Questo potente brano R&B celebra la nuova portavoce di un Natale più rilassante: Santa Clara, che dà il cambio al vecchio Babbo Natale.
Non un inno alla magia del Natale dunque, ma un inno alla donna, un brano deciso, potente e femminista che ironicamente usa il simbolo di Babbo Natale per accusare la supremazia maschile. Sono le donne a far girare il mondo, anche a Natale.

Emily Roberts, Artista ventitrenne di Amburgo.
Comprò la sua prima chitarra a 13 anni. Con le corde della chitarra al suo fianco, si immerse nella discografia dei Beatles e suonò cover delle loro hit radio finché le sue dita non ne potevano più.
Quando la chitarra perse il suo fascino, arrivò la prima delusione amorosa di Emily, che scatenò una nuova creatività. Il momento di difficoltà la spinse a mettere alla prova le sue abilità di composizione e songwriting.
A ballate profondamente tristi in tedesco, seguirono timidi approcci alla scrittura in inglese.
Qui emerse il talento di Emily, la fiducia in se stessa aumentò di colpo prese il coraggio di presentare la sua musica al pubblico.

Due anni fa il capo della H.O.M.E.-studios, Franz Plasa, scoprì Emily su un piccolo palco di un locale, il "Knust" di Amburgo, e le propose immediatamente un contratto. Da quel momento il produttore di grande esperienza, legato a Echt, Selig, Nena, e Udo Lindenberg, ha supportato e promosso l'artista nel suo percorso.
Indispensabile alla crescita di un giovane artista, Plasa le ha dato il tempo e lo spazio per trovare la propria voce musicale e crescere piano insieme alle sue canzoni.

Ora il tempo per la modestia e la timidezza sono finiti. Emily vuole iniziare a mostrare a tutti lì fuori chi è: una giovane ed energica donna sicura di sé, con in più la potenza di ottime capacità di songwriting e vocali.
Viviana Tasco (MA9 Promotion)
18-11-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

EMILY ROBERTS
Viviana Tasco (MA9 Promotion)
18-11-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP