Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Emis Killa - BIG BANG (upside down) (Radio Date: 24-11-2023)

Emis Killa - BIG BANG (upside down) (Radio Date: 24-11-2023)

DOPO IL SUCCESSO DELLA DATA
SOLD OUT AL MEDIOLANUM FORUM

EMIS KILLA

TORNA CON

“EFFETTO NOTTE (L’ALBA)”

LA DELUXE DELL’ALBUM DISCO D’ORO

“EFFETTO NOTTE”

CON 5 NUOVI BRANI INEDITI
E 6 NUOVI FEATURING

FUORI VENERDÌ 24 NOVEMBRE

CONTEMPORANEAMENTE IN RADIO IL BRANO
“BIG BANG”


Emis Killa
, reduce dal successo della data sold out del suo primo Mediolanum Forum lo scorso 28 ottobre, annuncia l’arrivo di “Effetto Notte (L’Alba)” la deluxe dell’album certificato disco d’oro “Effetto Notte” che sarà disponibile da venerdì 24 novembre su tutte le piattaforme digitali e streaming. Contemporaneamente, sarà disponibile in radio il brano “Big Bang”.

Prodotta da Junior K, “Big Bang” è una vera e propria canzone d’amore, un omaggio alla relazione con la propria ragazza e al suo coraggio nell’affrontare le difficoltà, oltre che alla sua fragilità in cui risiede anche la sua forza.“Effetto Notte (L’Alba)” è l’evoluzione di “Effetto Notte”, l’album uscito lo scorso 19 maggio per Epic Records Italy/Sony Music, e conterrà 5 nuovi brani con 6 nuovi featuring ancora da svelare. L’artista aveva già incuriosito i propri fan pubblicando una traccia inedita come colonna sonora dell’aftermovie del Mediolanum Forum, fino all’annuncio ufficiale di ieri sera sui propri canali social.

Effetto Notte”, un album concepito con il desiderio di distanziarsi dai progetti alla ricerca di una hit da classifica ha comunque fatto breccia nei cuori dello zoccolo duro del rap e affezionatissimi fan dell’artista, debuttando al primo posto delle classifiche FIMI album e singoli nella sua settimana di uscita. All’interno sono contenuti i singoli “On fire (paid on full)”, certificato disco di platino “Senz’anima (nikita)”, certificato disco d’oro. Come accade per la realizzazione di un film, l’artista ha voluto prendersi del tempo per guardarsi dentro e dare uno sguardo alla sua vita nel passato e nel presente. Sono frequenti e profondi i cenni autobiografici all’interno dell’album, in cui Emis Killa ha voluto fotografare la sua anima e trasferirla in musica senza paura di sperimentare un approccio più intimo al rap.

Annalisa Di Rosa (Sony Music Italy)
13-11-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

EMIS KILLA
Annalisa Di Rosa (Sony Music Italy)
13-11-2023
EMIS KILLA
Lorenzo Sito (Carosello)
31-05-2019
EMIS KILLA
Lorenzo Sito (Carosello)
05-10-2018
EMIS KILLA
Lorenzo Sito (Carosello)
07-06-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP