Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Enfor & Don Kilo - Dámela Ya (feat. Deivy Moreno & Lady London) (Radio Date: 29-11-2019)

Enfor & Don Kilo - Dámela Ya (feat. Deivy Moreno & Lady London) (Radio Date: 29-11-2019)
“Damela Ya”on line il nuovo singolo Latin Urban prodotto da Max Persona
Esce oggi il brano che vede la collaborazione di due importanti produttori: Enfor e Don Kilo con il featuring di Deivy Moreno e Lady London.
L’idea nasce dall’incontro fra Enfor, dj e produttore e Don Kilo, produttore e compositore, che fondono insieme le loro diverse influenze e stili musicali.
Enfor parte da un genere dubstep latin beat che trasforma in latin urban grazie al contributo di Don Kilo e alla collaborazione con un cantante e rapper domenicano di musica trap, reggaeton e merengue elettronico, incontrato da Don Kilo durante i suoi viaggi: Deivy Moreno.
A progetto in corso, Don Kilo scopre una talentuosa rapper in ascesa che conta oltre 250 mila followers su Instagram e 42 milioni di visualizzazioni con il brano “Chase”. Lady London, al secolo Zaire Stewart artista hip hop statunitense, viene immediatamente coinvolta nella produzione musicale che porta alla creazione della hit “Damela Ya”.
Il brano Latin Urban con la produzione artistica di Max Persona, con il management di astralmusic, è una hit di ispirazione latina con sfumature trap e reggaeton, un pezzo seducente fin dal primo ascolto pronto ad essere battuto dalle radio e con un beat che spinge verso la pista da ballo.
Damela Ya è in rotazione radiofonica e disponibile dal 29 novembre sui principali stores digitali.
Elisabetta Landi (AstralMusic)
29-11-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP