Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Erica Mou - Nella vasca da bagno del tempo (Radio Date: 23 Dicembre 2011)

Erica Mou - Nella vasca da bagno del tempo (Radio Date: 23 Dicembre 2011)
IL SORPRENDENTE BRANO CON CUI LA NUOVA SCOMMESSA DI CATERINA CASELLI SI PROPONE A SANREMOSOCIAL

Chitarra acustica e voce intensa, Erica Mou torna in radio da domani, venerdì 23 dicembre, con la sorprendente “Nella vasca da bagno del tempo”, una fiaba disincantata che cattura e stupisce sin dal suo primo ascolto. Con il nuovo brano, già disponibile su iTunes, la giovane cantautrice pugliese, nuova scommessa della Sugar di Caterina Caselli, si propone alla prossima edizione del Festival di Sanremo nella sezione SanremoSocial, dedicata ai giovani artisti.

Dopo l’esordio di “È” (Sugar), l’album con cui si è imposta subito all’attenzione di pubblico e critica miscelando la grande tradizione della canzone d'autore italiana ad influenze rock, jazz ed elettroniche, Erica Mou torna con un brano che ne esalta il grande vigore di interprete e l’eleganza compositiva e vocale che la contraddistingue.

“Voglio diventare vecchia coi ricordi tutti intatti e con le rughe tatuate/a ricordarmi quanto è stato bello ridere con gli occhi e con le labbra/Schiva chi si conforta con espressioni di gomma/Voglio diventare vecchia senza fretta/Voglio diventare vecchia senza fretta e insieme a te”, recita una parte del testo scritto dalla stessa Erica, che sembrerebbe in contrasto con la sua giovane età, ma rispecchia perfettamente la maturità sia artistica che personale che la ventunenne può vantare.

“Nella vasca da bagno del tempo”, pubblicato su etichetta Sugar, è ricco di collaborazioni eccellenti: prodotto e arrangiato da Davide Rossi, violinista, arrangiatore e compositore per Coldplay, Royksopp, Siouxie e Alicia Keys, il brano è stato mixato da Rik Simpson noto per la produzione di molti brani dei Coldplay e per i suoi lavori con Jay-Z, Portishead, Kasabian, Black Rebel Motorcycle Club e PJ Harvey.

Fino all’8 gennaio sarà possibile ascoltare e votare “Nella vasca da bagno del tempo” sulla pagina facebook di SanremoSocial (www.facebook.com/SanremoSocial?sk=app_249204351810575). Il brano è presente sulla pagina del social network associato al videoclip firmato da Roberto “Saku” Cinardi, già regista, tra gli altri, per Caparezza, Linea77, Litfiba e Verdena.

Per guardare il videoclip
www.youtube.com/watch?v=vV5QPe4aTYo
Mary Cavallaro (Sugar)
23-12-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ERICA MOU
Big Time (Ufficio Stampa)
24-08-2021
ERICA MOU
Raffaella Tenaglia (Pixie Promotion)
13-06-2019
ERICA MOU
Big Time (Ufficio Stampa)
22-11-2017
ERICA MOU
Raffaella Tenaglia (Pixie Promotion)
05-10-2016
ERICA MOU
Raffaella Tenaglia (Pixie Promotion)
11-02-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP