Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Erika Stevanato - Sovrani (Radio Date: 19-04-2022)

Erika Stevanato - Sovrani (Radio Date: 19-04-2022)
Esce “SOVRANI “ il nuovo singolo di Erika unendo in questo pezzo le sue due passioni “Musica e Moda”

“SOVRANI” è Il quarto singolo di Erika scritto dall’autrice vicentina Giorgia Brunello, Erika oltre che a coltivare la passione per la musica di professione fà la modella .
In questa canzone si sono unite le due grandi passioni moda e musica , l’idea è nata dalla manager dell’artista Maria Totaro e dal designer Cosimo Vinci che l’ha scoperta sui giornali in un book fotografico proponendola a una grande azienda di gioielli che abbraccia la proposta dei due Manager .

Erika 20 anni vive Massanzago nella provincia di Padova.
Studia canto e suona il pianoforte.
La moda diventata attualmente il suo lavoro proclamandosi la fascia di Miss per diversi brand in eventi molto importanti. Non nasconde l’idea di partecipare al talent di amici che già nel 2018 viene convocata in sfida.
L’artista viene seguita dalla discografica e Manager Maria Totaro e dalla propria etichetta discografica la MMline Production Records .

L’autrice Giorgia Brunello
“Sovrani” rappresenta un sogno, quello più profondo e puro che si cela dentro di noi da quando siamo bambini.
Quello che alla domanda “Cosa farai da grande?” abbiamo quasi paura a dirlo, come se lo volessimo tenere nascosto dentro di noi, proteggerlo.
Non a caso si dice che i sogni vengano deposti dentro un cassetto, dove solitamente si mettono le cose più importanti.
Perché si sa, il mondo esterno è in grado di creare le più grandi aspettative, ma anche di metterle a tacere.
Per questo motivo i sogni più inarrivabili tendono a celarsi dentro di noi e a crescere lontano dalla luce del sole o dallo sguardo degli altri, finché un giorno saranno talmente grandi da sentirsi soffocare tra le pareti del nostro petto e saranno costretti a uscire allo scoperto.
“Sovrani” è una bambina che sogna di diventare una modella, di vestirsi degli sguardi della gente, di scaldarsi con le luci delle passerelle e di brillare come i gioielli che indossa.
Il testo si ispira alla linea “Cristal Magique”, “Fashion Mood” e “Luce Collection” del marchio Sovrani, caratterizzati da eleganza, delicatezza, bellezza, ed emozione.
Un gioiello, infatti, è in grado di trasportare la donna che lo indossa in un’altra dimensione e farla brillare di luce propria, come se le pietre preziose facessero parte di lei.
Un verso recita “Siamo Sovrani per l’eternità”, perché finché ci sarà la capacità di sognare, nessuno potrà farci smettere di brillare.
Oramusica (Promozione)
08-04-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ERIKA STEVANATO
Oramusica (Promozione)
08-04-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ