Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Euphorica - La rivelazione (Radio Date: 30-10-2015)

Euphorica - La rivelazione (Radio Date: 30-10-2015)
“La Rivelazione”
il nuovo singolo e video degli
EUPHORICA
vincitori di Rock targato Italia XXVI edizione

“La Rivelazione” il nuovo singolo della band bergamasca Euphorica, è dalla prossima settimana in rotazione radiofonica. Il brano, tratto dall’album omonimo, è stato riarrangiato in una nuova versione ricca di contaminazioni e prodotto da Giorgio Mastrocola.

Atmosfere Pop, elettro e indie-rock si inseriscono nella natura del brano, venature originali e acustiche dai sapori accattivanti, capaci di farsi ascoltare, miscelate ad un testo ad una melodia trascinante. E’ un invito a vivere la vita, una metafora sulla liberazione dalle costrizioni accompagna l’anima poetica e delicata della traccia.

Gli Euphorica sono un quartetto nato nella profonda provincia bergamasca, che cerca una via espressiva originale e libera attraverso liriche poetiche e malinconiche.

Gruppo vincitore dell’edizione 2014 di Rock Targato Italia, il più importante rock contest nazionale

Euphorica si presenta come una band dalle molte sfaccettature, riuscendo a unire nella propria produzione sonorità elettriche e armonie acustiche, contaminando con melodie più dolci e mediterranee la base di stampo indie, dando così un’impronta innovativa alla propria musica.

La vittoria del prestigioso concorso si somma ai consensi che già erano stati guadagnati grazie all’album di esordio nel 2011 “In Viaggio”. Gli Euphorica hanno avuto, e tutt’ora portano avanti, un’intensa attività live in club e festival nazionali e internazionali (tra gli altri: Il Tenco Ascolta, Arezzo Wave Love Festival, Collisioni di Barolo, MEI Supersound).

Formazione: Davide Zanni (chitarra acustica e voce); Paolo Armati (chitarra acustica e seconde voci); Salvatore Lentini (basso); Roberto Pittet (batteria e percussioni)
Franco Sainini (Divinazione Milano)
27-10-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

EUPHORICA
Franco Sainini (Divinazione Milano)
27-10-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP