Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Eva Mora - Cosa sei (Radio Date: 15-07-2022)

Eva Mora - Cosa sei (Radio Date: 15-07-2022)
Venerdì 15 luglio esce in digitale
“Cosa sei”,
il singolo d’esordio della band.

“Un rapporto di dipendenza tra due persone nel quale uno chiede all'altro di aspettare qualcosa che mai si verificherà”

Venerdì 15 luglio esce in digitale “Cosa sei”, il singolo d’esordio della giovane band Eva Mora. Il brano, accompagnato da videoclip, dà inizio a una serie di singoli che anticiperanno il disco.

“Cosa sei” descrive un rapporto di dipendenza tra due persone nel quale uno chiede all'altro di aspettare qualcosa che mai si verificherà: “In maniera quasi ironica la voce narrante si sente in una crisi mondiale o in un girone infernale, - racconta la band - in un loop da cui non riesce a tirarsi fuori nel quale il tempo è l'unica variabile che la spinge a cercarne un'uscita, ciò che le rimane è chiedere all'altro chi è”.

Gli autori e i compositori del brano sono Raffaella Poma, Santi Orlando e Gregorio Piscitello. Al singolo hanno collaborato Ciccio Leo (mix), Riccardo Piparo e Roberto Romano (master).

Eva Mora è un trio musicale nato nel 2021 e composto da Raffaella Poma (voce e basso), Gregorio Piscitello (chitarra e altri strumenti) e Santi Orlando (batteria e electr. drums). Il 2015 è l'anno in cui i tre membri hanno cominciato a lavorare insieme a diversi progetti musicali fino ad arrivare alla formazione attuale che si pone l'obiettivo di evolvere dal punto di vista artistico e di rilasciare la propria musica. Il trio lo scorso ha deciso di finanziare la produzione dei loro singoli tramite uno Street Tour in giro per la Sicilia (Taormina,Favignana, Catania, Palermo e altre).
Gabriele Lo Piccolo (Comunicazione)
11-07-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

EVA MORA
Anna Spica (Ufficio Stampa)
30-11-2022
EVA MORA
Gabriele Lo Piccolo (Comunicazione)
11-07-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP