Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Ex-Otago - Con te (Radio Date: 01-09-2023)

Ex-Otago - Con te (Radio Date: 01-09-2023)

IL SETTEMBRE DEGLI

EX-OTAGO

SI APRE CON NUOVA MUSICA

CON TE

È IL NUOVO SINGOLO

DALL’1 SETTEMBRE

IN RADIO E SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI

Sulle note di nuova musica si apre il settembre degli Ex-Otago: Con te è il nuovo singolo della band genovese, fuori per Capitol Records Italy/INRI, dall’1 settembre in radio e su tutte le piattaforme digitali.

Ballad intima e profonda, Con te è una raccolta di spaccati della quotidianità di coppia: è la celebrazione della bellezza della vita vissuta in due, esaltata da un ritornello che si apre con gli archi e un riverbero che vestono di appassionata profondità l’arrangiamento. Fra le note di Con te scorrono le immagini di un’esistenza a guadare i fiumi contro corrente mano nella mano, affrontando le imperfezioni e gli imprevisti che rendono la vita un’avventura che vale la pena vivere insieme fino all’ultimo brivido (Alla fine di un’estate nera / abbagliati dalla luna piena / dimenticare le chiavi / torniamo in macchina, chi se ne frega).

Questo pezzo parla di una relazione lunga, lunghissima, quasi eterna. Quando una relazione amorosa si prende tutto, rimane poco all’individuo, non un segreto, una parola, un desiderio. Ma forse è anche questa la magia di diventare una cosa sola, vivere tutto quasi come fosse la prima volta, con occhi nuovi, una nuova veste, soprannaturale. - Ex-Otago

Manca sempre meno all’inizio del CLUB TOUR 2023, il tour prodotto e organizzato da Magellano Concerti, perfetta occasione per poter ascoltare per la prima volta dal vivo i nuovi singoli Con te e La fine -quest’ultimo pubblicato a maggio- con cui il gruppo fa finalmente ritorno dal vivo sui palchi dei principali club d’Italia a novembre: Bologna, Padova, Firenze, Torino, Napoli, Roma e Milano si preparano ad accogliere gli Ex-Otago che potranno finalmente ristabilire l’abbraccio con i fan che hanno a lungo atteso questo momento.

I biglietti per le date del CLUB TOUR 2023 sono disponibili su Ticketone e nei punti vendita autorizzati. Per tutte le info sui biglietti: magellanoconcerti.it

 

CLUB TOUR 2023 – CALENDARIO

10 NOVEMBRE – BOLOGNA – ESTRAGON

11 NOVEMBRE – PADOVA – HALL

13 NOVEMBRE – FIRENZE – TUSCANY HALL

16 NOVEMBRE – VENARIA REALE (TO) – TEATRO DELLA CONCORDIA

22 NOVEMBRE – NAPOLI – CASA DELLA MUSICA

23 NOVEMBRE – CIAMPINO (RM) – ORION

28 NOVEMBRE – MILANO – FABRIQUE

Dario Bellone (Universal)
29-08-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

EX-OTAGO
Dario Bellone (Universal)
29-08-2023
EX-OTAGO
Dario Bellone (Universal)
09-05-2023
EX-OTAGO
Filippo Gimigliano (Universal)
14-01-2020
EX-OTAGO
Celeste Scommegna (Universal)
04-12-2019
EX-OTAGO
Filippo Gimigliano (Universal)
11-06-2019
EX-OTAGO
Giulia Di Lellis (Sony Music Italy)
19-04-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP