Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Felix Da Housecat & Coco Dafoe - Uh Huh (Radio Date: 07/09/2012)

Felix Da Housecat & Coco Dafoe - Uh Huh (Radio Date: 07/09/2012)
Felix Stallings Jr., noto come Felix da Housecat, è un dj/producer americano di musica house/electro, considerato uno dei pionieri del genere electroclash.

Nato a Chicago nel 1971, già da giovanissimo si avvicina al mondo house, realizzando con Dj Pierre il singolo “Phantasy Girl” nel 1987. Nel 1992 produce i primi singoli: “The Dawn”, “By Dawn Early's Light” e “Thee Industry Made Me Do It”. Il successo arriva nel 1995 con il singolo “In the Dark We Live” del progetto Aphroead. Nel 2001 esce l'album “Kittenz and Thee Gliz”: il suo primo lavoro che inaugurò le sonorità electroclash e che conteneva le hit internazionali “Happy Hour” e “Silver Screen/Shower Scene”. Nel 2003, grazie alla sua fama nell'ambito della musica elettronica, Felix Da House Cat è stato scelto come testimonial per lo spot mondiale della Motorola. Oltre alle sue produzioni, FDHC è anche molto famose per i suoi remix e in tutta la sua carriera è stato chiamato a remixare brani per: Madonna, Pet Shop Boys, Garbage, The Chemical Brothers, Kylie Minogue.

La radio date di Felix Da House Cat “Uh Huh!” è fissata per venerdì 7 Settembre 2012 ed il brano è realizzato su etichetta Rise Records.

Siti Ufficiali:
www.theefelixdahousecat.com/
www.facebook.com/felixdahousecat
www.twitter.com/TheeRealFDHC
Mark Imbruglia (Time Records)
03-09-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FELIX DA HOUSECAT & COCO DAFOE
Mark Imbruglia (Time Records)
03-09-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP