Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Ferkko & Moosbrugger - Closer (feat. Tristan Henry) (Radio Date: 11-10-2019)

Ferkko & Moosbrugger - Closer (feat. Tristan Henry) (Radio Date: 11-10-2019)
ferKKO & MOOSBRUGGER ft.Tristan Henry

In uscita in UK e Europa a metà Ottobre c'è molta attesa nel mondo Dance per questo brano Future House che vede la collaborazione di 3 nomi importanti che stanno bruciando le tappe mettendosi all'attenzione della Dance Internazionale ( Dj - Clubs - Radio dance - Dance-Chart ).
-- Il Vocalist e Autore Inglese TRISTAN HENRY molto apprezzato per le sue collaborazioni con Armada Records e Spinni'n Records e voce nella Hit "Lose Control" del grande produttore Dance: KASKADE!
-- Nativo di Manchester il Dj ferKKO si è posto all'attenzione con vari Remix N.1 in classifica Billboard e Top 10 in UK Music Week , attualmente in tutte le classifiche dance assieme a Sterling Void con la Versione 2019 di " It's Allright " !
-- Di origini Tedesche il Dj MARC MOOSBRUGGER specializzato in Deep House e Techno con le sue produzioni e remix è in A-List Dj's come Don Diablo e Sam Feltd con milioni di streams su You Tube e Spotify !
"CLOSER" è un brano che sicuramente catturerà l'interesse dei DJ e Club nella Vers.Club Mix e delle Radio Dance nella Vers.Edit
esce in Italia con LP Music licenziato da Galactica Media Ltd

Monica Landro (New Music Group)
10-10-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP