Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Filippo Ferrante - Tutto L'amore Che Ho Dentro (Radio Date: 09-01-2015)

Filippo Ferrante - Tutto L'amore Che Ho Dentro (Radio Date: 09-01-2015)
Pronto per la rotazione radiofonica il nuovo brano del cantautore Filippo Ferrnate

"Tutto L'Amore Che Ho Dentro" è un brano che Filippo scrive durante la maternità della sorella. in procinto di mettere al mondo la prima figlia. Traccia l'analogia che c'è tra la nascita di un figlio ed il processo di cambiamento interiore che avviene in chi lo concepisce. Dedicato in modo particolare all'amore del genitore per il proprio figlio e al prezioso dono della vita. Un brano emozionante che descrive quanto l'amore per un figlio non abbia limiti.

"E' come te, le labbra disegnano un cuore, la luce, il calore del dono che sei per me ..."

Il brano racchiude inoltre, il concetto di "unione familiare" in un periodo in cui purtroppo molti giovani sono costretti ad emigrare all'estero allontanandosi dalla propria famiglia e dalla propria terra.

La produzione artistica di questa ballad pop con sonorità moderne è stata realizzata da Alberto Rapetti, nome illustre nel panorama produttivo musicale italiano. Produttore artistico, arrangiatore e audio engineer collaboratore per molti anni con Claudio Cecchetto, ha lavorato in diversi progetti musicali che hanno visto coinvolti: Finley, Dj Francesco, Max Pezzali e tanti altri.

Tra le più importanti esperienze di Filippo Ferrante va sicuramente ricoradata la partecipazione al Radionorba Battiti Live che lo hanno visto condividere il palco con artisti come Tiromancino, Alex Britti, Sonohra, Gianluca Grignani, Le Vibrazioni, Tricarico, Luca Dirisio, Ron, Neffa, Fabri Fibra, L'Aura e molti altri dello stesso calibro.
Giulio Berghella (DCOD Communication)
08-01-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FILIPPO FERRANTE
Marco Stanzani (Red & Blue)
26-02-2024
FILIPPO FERRANTE
Marco Stanzani (Red & Blue)
11-09-2023
FILIPPO FERRANTE
Marco Stanzani (Red & Blue)
17-07-2023
FILIPPO FERRANTE
Marco Stanzani (Red & Blue)
11-04-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP