Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Flanders - Late (Radio Date: 08-06-2012)

Flanders - Late (Radio Date: 08-06-2012)
I Flanders sono tornati! “Late” è il nuovissimo singolo della band Siciliana su Ego, che riparte da dove ci aveva lasciato con “Time”, e ci presenta un’altra canzone speciale che ascolterete per molto tempo.

Le vocal emozionanti di Giuliana e la produzione eccellente di Francesco, Alessandro e Marco sono le caratteristiche principali di questo nuovo incredibile lavoro, che ricorda le atmosfere dei classici degli Air e Royksopp.

Il package è impreziosito da un imperdibile Mephisto Remix che mantiene la magia della versione originale e la arricchisce con un arrangiamento moderno Progressive House che funzionerà sicuramente in tutti i club. Un vero anthem!

I Flanders sono Francesco Abbate & Alessandro Bunetto (DJ), Marco Giudice (Basso) e Giuliana Fraglica (Voce). Dal 2005, la band Siciliana mixa sapientemente sonorità Pop e ritmiche Elettroniche, ispirati dai loro artisti preferiti Massive Attack, Sneaker Pimps e Jony Mitchel. Il loro singolo di debutto su Ego “By My Side” ha raggiunto # 1 nelle Club Chart e Mainstream Chart di DMC e Music Week, e ricevuto il supporto di Annie Mac su BBC Radio 1. Il follow up “Behind” ha consacrato la band come una delle realtà più interessanti sulla scena Pop Dance degli ultimi anni, scalando Buzz Chart e Cool Cuts Chart inglesi, e raggiungendo # 1 della Hot Airplay Dance Chart di Billboard, seguiti da artisti come Lady Gaga, Beyonce, Katy Perry e Madonna.
Ilaria Bencivenga (Ego)
07-06-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FLANDERS
Ilaria Bencivenga (Ego)
07-06-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP