Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Fletcher & Kito - Bitter (feat. Trevor Daniel) (Radio Date: 02-10-2020)

Fletcher & Kito - Bitter (feat. Trevor Daniel) (Radio Date: 02-10-2020)
FLETCHER
“BITTER” FEAT. TREVOR DANIEL
prodotto da KITO

IN RADIO DAL 2 OTTOBRE


Dal 2 ottobre è in radio il nuovo singolo di Fletcher, "Bitter", in collaborazione con Trevor Daniel e prodotto dal DJ Kito (Diplo, Empress Of, Aluna George).

Fletcher è il nuovo volto del pop americano. Con Capitol Records ha pubblicato il primo singolo, “Undrunk”, a marzo del 2019.

Da allora si è concentrata a scrivere canzoni che raccontano in particolare storie femminili e a settembre di quest’anno è uscito l’EP “The S(ex) Tapes” , dove compare il brano “Bitter” prodotto da Kito. La versione del singolo conTrevor Daniel è la prima collaborazione di Fletcher con un artista maschile, una decisione che va di pari passo con la sua convinzione di usare la sua produzione creativa come mezzo per esplorare se stessa, la sua sessualità e il mondo che la circonda.

Trevor è un artista così visionario che ho colto al volo l'opportunità di collaborare con lui. E’ stato in grado di dare una prospettiva completamente nuova alla canzone e credo che siamo ancora entrambi 'amareggiati' a causa dei nostri “ex", dice Fletcher, “Nel video ho voluto esplorare i temi dell'energia maschile e femminile in termini della scoperta di sé. Ho voluto raccontare la paura di uscire ed esplorare il mondo e il proprio rapporto con se stessi, temendo che la propria persona trovi qualcuno di nuovo durante questo processo. Non ho mai capito il detto "se ami qualcosa, lascialo andare". Ma questa è la vita. È meschino, è "amaro", è vero e a volte la verità deve far male".

Il video, diretto da Brooke James, è stato scritto, prodotto e montato da una troupe di donne e membri della comunità LGBTQIA. Fletcher si trova in una sala di controllo che riproduce i filmati delle telecamere di sorveglianza di sconosciuti in un hotel che non sono a conoscenza del loro voyeur. Daniel è co-protagonista nel video di "Bitter", accanto a FLETCHER e alla modella/artista Mads Paige. Le storie dei tre personaggi si sovrappongono nel loro percorso individuale di esplorazione, identità, perdita e guarigione. Anche se vagamente ispirato al classico thriller erotico di culto “Sliver”, Fletcher capovolge la sceneggiatura di genere aggiungendo un nuovo livello di rappresentazione sessuale e di intrigo alla narrazione della canzone che riguarda il recupero emotivo e l’esplorazione sessuale.

THE S(EX) TAPES è uno sguardo non filtrato nel mondo di Fletcher, una raccolta di canzoni pop che parlano della sensazione di aver trovato la tua persona per sempre prima ancora di trovare te stesso e di conseguenza di dover scoprire le parti di te che ancora sono sconosciute. Prodotto da Malay (Lorde, Frank Ocean), THE S(EX) TAPES è stato scritto da Fletcher e dalla sua "babe gang" di cantautrici, tra cui Caroline Ailin e Emily Warren (Dua Lipa), Mozella (Miley Cyrus, Rihanna), Jennifer Decilveo (Melanie Martinez), Ilsey Juber e altre.



FLETCHER:

Elogiata dal TIME, Wonderland, V Magazine, Nylon, Harper's Bazaar, Interview Magazine, GQ, The Guardian e altri magazine ancora, Fletcher proviene da Asbury Park, New Jersey, dove ha coltivato la sua passione per la musica e per la scrittura. Dopo essersi laureata presso il famoso Clive Davis Institute for Recorded Music della New York University, Fletcher si è ritagliata uno spazio ben preciso nella musica pop e nel 2019 ha pubblicato il suo EP di debutto "You ruined new york city for me” con Capitol Records. L’EP contiene il singolo "Undrunk", un brano che è stato diverse settimane nella Billboard Hot 100 e ha ottenuto il primo posto nella classifica Viral Chart di Spotify.
Filippo Gimigliano (Universal)
29-09-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP