Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Fra - Io E Te (Radio Date: 31-01-2022)

Fra - Io E Te (Radio Date: 31-01-2022)
Francesco Barbagallo in arte Fra ha 17 anni ed è un giovane cantautore siciliano. Studia canto da circa 7 anni e partecipa a Masterclass per migliorare la tecnica del songwriting.



“Il mio più grande sogno è diventare un cantautore apprezzato” dice di sé.



A 13 anni, nel 2018, Vince la manifestazione ” Vocine nuove di Castrocaro”, con un suo inedito.

Presente sulle piattaforme con due brani, il primo con il suo vero nome “ Francesco Barbagallo” dal titolo “ Paura di parlare e Dal 30 Settembre è Fuori con il suo primo singolo con il nomer d’arte “ Fra” dal titolo ” mi chiamo Ghili”

Il suo secondo singolo intitolato "io e te" è da poco uscito su tutte le piattaforme multimedialio. Io e te è un brano sicuramente autobiografico che parla della malattia che ha avuto in passato sua sorella e della sua lotta contro la leucemia. Fra decide di scrivere questa canzone per lanciare un messaggio di positività e speranza per chi ancora oggi combatte contro una malattia grave; non bisogna mai arrendersi perchè anche dal più brutto male uno ne può “uscire”: infatti sua sorella è riuscita a guarire. E' fondamentale il restare sempre uniti perchè l'amore e la forza riescono spesso a fare più delle medicine .
Massimo Guidi (M&M-D&G S.r.l.s.)
27-01-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FRA
Massimo Guidi (M&M-D&G S.r.l.s.)
27-01-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP