Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Frah Quintale & Giorgio Poi - Missili (Radio Date: 01-06-2018)

Frah Quintale & Giorgio Poi - Missili (Radio Date: 01-06-2018)
Dal sodalizio artistico tra FRAH QUINTALE e GIORGIO POI ecco a voi "Missili"!

Prodotto da Ketra e Takagi, è il frutto della collaborazione tra le etichette Undamento, Bomba Dischi e la neonata Pltnm Squad. Prima ancora di andare in radio ha già superato il milione di ascolti su Spotify, raggiungendo il primo posto nella Viral Chart Italia e il nono posto nella Viral 50 globale.

Il 2018 è l’anno di FRAH QUINTALE. Lo aveva già previsto Rolling Stone che lo scorso anno lo aveva incluso tra i nuovi talenti della scena indipendente su cui scommettere per il futuro. Classe 1989, artista eclettico, FRAH QUINTALE è una delle grandi rivelazioni della nuova scena musicale italiana. Il suo è un pop fresco, che passa attraverso il rap e il cantautorato, originale sia nello stile che nei testi. Parole che arrivano dirette come missili e che non nascondono la parte più intima di Frah. Si è costruito una maschera gigante che raffigura la sua faccia e non nasconde nulla, come per dire: “ti stai mascherando ma stai comunque mostrando il tuo volto».

Con la sua playlist su Spotify, FRAH QUINTALE ha raggiunto e superato i 12 milioni di ascolti. In "Missili" duetta con un'altra delle rivelazioni più interessanti dell'attuale panorama nazionale, GIORGIO POI. Insieme, FRAH e GIORGIO raggiungono un'audience di followers di oltre un milione di aficionados.

Attenti a quei due!
Stefano Predolin (Tune Fit)
25-05-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP