Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

FRAMMENTI - Paradiso e inferno (Radio Date: 27-10-2023)

FRAMMENTI - Paradiso e inferno (Radio Date: 27-10-2023)

FRAMMENTI

PARADISO E INFERNO

…stupido è l’amore che si butta via…

 

 

 

Nuovo singolo per la band umbra Frammenti, in radio con “Paradiso e Inferno” (Astralmusic – distr. Symphonic), una ballad pop che segna il ritorno di Simone Federici e Eugenio Maglio.

“Ognuno di noi ha una propria visione del bene e del male, del paradiso e dell’inferno. Ti immagini una chiara linea di separazione tra le due parti, così da poter scegliere più facilmente dove stare. Ma nella vita scopriamo che dentro di noi questo confine non è sempre così nitido come lo immaginiamo. Ci sono momenti in cui vedi giusto e sbagliato nella stessa azione, buono e cattivo nella stessa persona, paradiso e inferno nella stessa emozione. Il piano si inclina e non riesci a scegliere da che parte stare, i pensieri prendono velocità e l’unica soluzione è aggrapparsi alle proprie sensazioni. È in questi momenti che ti salvano i sogni perché non c’è inferno che tenga se segui quello in cui credi.”

 

Il videoclip (regia e produzione di Papos Film Maker), è stato girato in provincia di Pescara, con il contributo della fashion stylist Federica Mazzioli. La protagonista è la ballerina Francesca Barberio.

 

I Frammenti si definiscono come tessere mobili di un caleidoscopio, si spostano, si separano, si riuniscono in nuove forme senza mai fermarsi. La loro musica è un’esplorazione creativa delle nostre emozioni che si cristallizzano in parole legate da un ritmo pulsante di una melodia pop.

 

(Produzione Musicale: ORPH3US; Guitar Production: LuigiPistilloProduction; Master: La Maestà Mastering)

 

Biografia

I Frammenti sono Simone Federici e Eugenio Maglio. Il progetto nasce ufficialmente nel 2021 con l’uscita del primo singolo “Un Attimo” feat. SpaceOne, che sale in vetta alla classifica artisti emergenti del MEI. Partecipano a numerosi concorsi a livello nazionale (tra cui Una Voce per San Marino, Tour Music Fest, SanremoRock, Festival di Castrocaro, Una Voce per l’Europa, Roma Music Festival) ottenendo importanti riconoscimenti e premi. Nel 2022 esce “Fuoco e Cenere”, distribuito da Universal Music Italia, il singolo conferma l’ottimo risultato di esordio (+500k streaming sulle principali piattaforme di distribuzione digitale & youtube).

 

http://frammentimusic.com

instagram.com/frammenti.music/
facebook.com/frammenti.music

https://twitter.com/frammentimusic
 
youtube.com/channel/UCE-RejlO1s8scr6tvAkz5SA
 

 

germanelli.com (Ufficio Stampa)
24-10-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FRAMMENTI
germanelli.com (Ufficio Stampa)
24-10-2023
FRAMMENTI
Ivana Stjepanovic (Sorry Mom!)
23-03-2023
FRAMMENTI
Ivana Stjepanovic (Sorry Mom!)
06-09-2022
FRAMMENTI
Marco Stanzani (Red & Blue)
25-07-2022
FRAMMENTI
Ivana Stjepanovic (Sorry Mom!)
24-05-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP