Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Francesco Da Vinci - Amo l'amore (Radio Date: 10-08-2015)

Francesco Da Vinci - Amo l'amore (Radio Date: 10-08-2015)
Difficile essere figli d’arte, soprattutto se tuo padre è tanto famoso da non poter fare una passeggiata tra le vie di Napoli senza prendere un caffè, o assaggiare una sfogliatella o fermarti a fare una foto …perché a Napoli quando sei famoso te lo fanno capire con l’affetto e i gesti più comuni.

Ma essere figli d’arte a volte non può essere per forza uno svantaggio perché prima o dopo ti accorgi che ti è stato donato un “qualcosa” di unico …e quando lo scopri non puoi fare a meno di provarci …. Il sogno di Francesco da bambino è sempre stato quello di diventare un calciatore perché la passione che aveva, e che ha tutt'ora per il calcio è indescrivibile!

Nonostante fosse cresciuto nella musica ha giocato a calcio fino all’eta di 20 anni fino a quando ha scoperto di avere quel “qualcosa” che aveva tenuto nascosto per un po’ di tempo per le sue insicurezze…ha scoperto LA VOCE. Cosi, all'insaputa di tutti, si è presentato ai provini del musical “stelle a metà” scritto e diretto da Alessandro Siani con protagonista Sal Da Vinci... e ha cominciato a capire quale fosse la strada da seguire. Dopo questa bellissima esperienza con un successo strepitoso registrando oltre 70.000 spettatori in meno di due mesi ha iniziato a calcare il palcoscenico al fianco del padre nei suoi concerti scoprendo giorno per giorno il suo vero talento ,la sua grande passione per la musica.

I suoi miti son quelli dei ragazzi della sua età ..racconta Francesco : *“Clementino per me è un grande, ascolto le sue canzoni ogni giorno perchè mi trasmettono sorriso, gioia ed allo stesso tempo adrenalina!* *Oltre a mio padre ,che è ed è stata la colonna sonora della mia vita...amo le canzoni di Pino Daniele...un grande!* *…poi Eros Ramazzotti, Marco Mengoni, Jovanotti, Giorgia, il Volo….la passione per Michael Jackson ,come del resto un po tutti...Steve Wonder un altro mito per me, Bruno Mars un altro grande re del pop!*

*Nel Rap americano ce ne sono un bel po, ma il mio preferito è Eminem!”* Francesco ora si sente pronto per affrontare la cosa più difficile perché consapevole che sarà un cammino lungo e tortuoso… ma non ha paura !!!!
Oramusica (Promozione)
07-08-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FRANCESCO DA VINCI
Visory Records (Ufficio Stampa)
14-12-2021
FRANCESCO DA VINCI
Visory Records (Ufficio Stampa)
09-08-2021
FRANCESCO DA VINCI
Francesca Ripa (Pirames International)
01-06-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP