Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Francesco Dal Poz - 2106 (Radio Date: 20-10-2023)

Francesco Dal Poz - 2106 (Radio Date: 20-10-2023)

FRANCESCO DAL POZ

 

“2106”

 

IL SECONDO SINGOLO ESTRATTO DAL NUOVO ALBUM DEL CANTAUTORE E POLISTRUMENTISTA DI TREVISO 

 

Una lettera da inviare al futuro

 

In radio dal 20 ottobre

 

“2106” è il secondo singolo che anticipa il nuovo disco di Francesco Dal Poz, cantautore e polistrumentista trevigiano. Questo brano è una lettera rivolta ad un bambino del futuro. 

 

«A lui racconto la mia infanzia a pieno contatto con la natura e come negli ultimi anni il mondo ha perso il suo equilibrio. Dopo il mio impegno a preservare il mio presente e, di conseguenza, il suo presente, immagino questo bambino guardare un cielo limpido in un mondo nuovamente in equilibrio». Francesco Dal Poz

 

Il brano anticipa il suo nuovo progetto discografico dal titolo “Uno”, album di carattere e di riscoperta di se, co-prodotto con Roberto Visentin, realizzato con la collaborazione diretta o indiretta di professionisti del settore e amici, primi tra i quali Marco Montanari (chitarre in “Cuore logico”), Pakay Simons e TCC Choir che sono intervenuti proprio in questo singolo  “2106” rispettivamente con batteria e cori, Sean Lucariello (trombe in “Amore ragazzino”).

 

Etichetta: 7 srl / Ada Music Italia

Radio Date: 20 ottobre 2023

 

CONTATTI E SOCIAL

 

Facebook 

Instagram 

 

BIO

Francesco Dal Poz eÌ€ un cantautore e polistrumentista di Treviso classe 1995. 

La musica lo accompagna da sempre: a 9 anni scrive le prime canzoni e passa l'adolescenza tra lo studio di registrazione e i palchi. Giovanissimo vince il “Premio della BontaÌ€” per l'impegno sociale manifestato coni concerti. A 21 anni firma il suo primo contratto discografico con un’etichetta indipendente che produce il singolo “Te”, presentato successivamente ad Area Sanremo. Tra i 22 e i 24 anni pubblica sette singoli e si esibisce con la band in Veneto, Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Abruzzo, Marche, Puglia e Sardegna. Sul suo lavoro escono articoli in svariati giornali e portali tra cui SkyTg24 ed interviste e passaggi radiofonici in decine di radio a livello locale e nazionale tra cui Rai Radio1; viene inoltre ospitato su Rai 2 e su TV2000.

Condivide il palco con Zero AssolutoIva ZanicchiRonnie JonesDamien Mc Fly. A 26 anni pubblica l’album “Zero” con BeNEXT/Sony Music Italia, affiancato dal produttore artistico Roberto Visentin. Oggi continua il suo percorso come cantautore, autore e produttore, pubblicando il singolo “Penso a te” con ADA Music Italy/Warner Music primo estratto di quel che sarà il nuovo album di inediti dal titolo "Uno".

Dal 20 ottobre 2023 in radio il secondo estratto dal titolo "2106".

Cristina Poletti (L'AltopArlAnte)
19-10-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FRANCESCO DAL POZ
Cristina Poletti (L'AltopArlAnte)
19-10-2023
FRANCESCO DAL POZ
Cristina Poletti (L'AltopArlAnte)
25-05-2023
FRANCESCO DAL POZ
Ivana Stjepanovic (Sorry Mom!)
17-01-2022
FRANCESCO DAL POZ
Alessandra Placidi (Promozione)
17-09-2021
FRANCESCO DAL POZ
Alessandra Placidi (Promozione)
17-11-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP