Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Francesco Di Bella - La costanza (Radio Date: 23-06-2014)

Francesco Di Bella - La costanza (Radio Date: 23-06-2014)
Dopo una lunga carriera come leader dei 24 Grana, FRANCESCO DI BELLA ha intrapreso la strada da solista, con un primo bellissimo Album "Francesco di Bella & Ballad Cafè".
"LA COSTANZA" è il primo singolo. MANU CHAO, FIORELLO, RED RONNIE, ERNESTO ASSANTE, GINO CASTALDO, MOLLICA e CARLO MASSARINI tra i molti, ne sono stati conquistati!
VEDI TEASER: www.youtube.com/watch?v=CaxUmqMEJV8

Prodotto da Daniele Sinigallia (Niccolò Fabi, Marina Rei, 24 Grana, Luca Carboni..) e completamente registrato in presa diretta, l'album contiene brani scritti da Francesco di Bella e già pubblicati con i 24 Grana, rivisti in una versione molto intima + l'inedito "Napule se sceta".
Il 26/06 Francesco Di Bella con la Ballads Cafè lo presenteranno live, in diretta da Silvia Boschero per il suo nuovo programma "King Kong" ( Radio1)

*La Ballads Cafè è composta da Daniele Sinigallia alla chitarra elettrica ( che firma la produzione artistica del disco e ha collaborato con artisti del calibro di Niccolò Fabi, Marina Rei, 24 Grana, Luca Carboni…), Cristano De Fabritiis alla batteria (ha partecipato tra gli altri alla realizzazione dei dischi di Filippo Gatti e del Collettivo Angelo Mai), Alessandro Innaro al basso (ex EPO e 24 Grana), Alfonso “Fofò” Bruno alla chitarra acustica ( Songs for Ulan una produzione di Cesare Basile) e Andrea Pesce al piano elettrico (Tiromancino, Carmen Consoli, Collettivo Angelo Mai) e Marjorie Biondo
Chandrika Anna Merzari (Promozione)
17-06-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FRANCESCO DI BELLA
Rossella Savino (Morning Bell)
12-09-2016
FRANCESCO DI BELLA
Rossella Savino (Morning Bell)
17-05-2016
FRANCESCO DI BELLA
Chandrika Anna Merzari (Promozione)
17-06-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP