Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Francesco Serra - Il mio sole sei te (Radio Date: 08-07-2016)

Francesco Serra - Il mio sole sei te (Radio Date: 08-07-2016)
IL MIO SOLE SEI TE
IL NUOVO SINGOLO e VIDEO DI FRANCESCO SERRA
DALL’8 LUGLIO IN RADIO NEL WEB E IN TV

Un nuovo singolo, IL MIO SOLE SEI TE, nella carriera di Francesco Serra, cantautore nato ad Agropoli (SA), scoperto da Luca Venturi e supportato dal’ etichetta milanese On the set, che dal 2012 inizia a proporre i primi brani di una produzione musicale che si è via via, resa più’ convincente grazie anche al successo di pubblico che segue in rete Francesco e i suoi video, che ha del clamoroso e che è valso a Francesco Serra l’appellativo di “campione del web“.

IL MIO SOLE SEI TE ha un testo di grande attualità che lancia un segnale di ottimismo nella difficile realtà che viviamo oggi: “…cambieranno i giorni, forse cambierà anche il modo di vivere…”. Un segno positivo riconoscibile nella struttura musicale fresca e immediata, dove l’intensa strofa apre al vivace e solare ritornello con un pizzico di leggerezza che rappresenta bene la voglia di ritrovare serenità, passando anche per l’amore di una donna.

Girato a Roma, il videoclip, rievoca atmosfere cinematografiche. Si tratta di un vero e proprio cortometraggio che racconta l'amicizia, dove le due protagoniste vivono la loro giornata all'insegna della spensieratezza e della voglia di divertirsi: ballano in casa, camminano tra i bellissimi scorci di Trastevere, raggiungono l'atmosfera inebriante e malinconica del bellissimo tramonto sul mare, a Fregene. Brave, spontanee e irresistibili, le attrici sono Laura Garofoli - già impegnata in teatro e fiction tra cui la famosa serie "Boris" - e Irene Maiorino – protagonist della nuova serie di GOMORRA, e nella serie di canale 5 "Baciati dall’amore”.
Filippo Broglia (RECmedia)
07-07-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FRANCESCO SERRA
germanelli.com (Ufficio Stampa)
02-11-2022
FRANCESCO SERRA
Francesco Monteleone (Ed.Musicali Miseria e Nobiltà Sas - Milano)
02-01-2019
FRANCESCO SERRA
germanelli.com (Ufficio Stampa)
09-01-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP