Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Fred Branca - Come Un Animale (Radio Date: 24-09-2021)

Fred Branca - Come Un Animale (Radio Date: 24-09-2021)
FRED BRANCA

“Come un animale”

IL PRIMO SINGOLO DALL’ALBUM DI PROSSIMA USCITA DELL’ARTISTA GENOVESE NEL SUO NUOVO PROGETTO DA SOLISTA

Un brano che, attraverso sonorità pop-r’n’b, parla di riconquista: delle proprie radici, della sensualità, della malizia e della leggerezza della vita.


In radio dal 24 settembre


«Nella vita ci sono momenti in cui ti fermi un secondo e ti arriva tutto addosso, come il sudore che sale di botto, dopo una corsa. Periodi in cui ti metti completamente in discussione. Quando ho scritto questo pezzo vivevo in uno studio di registrazione a Milano: un periodo incredibile di disagio e creatività musicale.
Avevo voglia di infinita libertà, di mollare tutto e partire, come poi poi ho fatto, di scrivere della mia vita e basta, senza troppi giri di parole. Questo brano è l'impulso che mi ha fatto tornare “la voglia, la pazzia, l'incoscienza e l'allegria”.» Fred Branca

Si parla quindi di esistenze possibili, di gabbia e di libertà, del rifiuto per l'ipocrisia, dell'energia che torna e ti ricorda di essere sempre sincero.
Il brano è il primo estratto dall’album “Romantico Punk” di prossima uscita: 8 tracce sospese tra elettronica, pop e r’n’b, piene di saudade, disagio, ironia, romanticismo e beat. Tutte scritte, prodotte e suonate da Fred Branca.

Foto cover by Raffaella Sottile
Grafiche by Agostino Macor

Etichetta: Cane Nero Dischi – Kobayashi Edizioni
Radiodate: 24 settembre 2021


Contatti e social

Instagram: www.instagram.com/fredbrancamusic
Facebook: www.facebook.com/fredbrancamusic
Youtube canale Canenerodischi: https://www.youtube.com/channel/UCMsw0JKQLWfuYK5mJ5svKGQ


BIO
Fred Branca è il nome d’arte di Federico Branca Bonelli, batterista, produttore e autore. Fondatore dell'etichetta Cane Nero Dischi. Ha collaborato con diversi artisti solisti, band e teatri (Marta sui Tubi, En Roco, Kramers, BluNepal, Technoir, Uli e moltissimi altri). “Romantiko Punk” è il suo disco d’esordio da solista: 8 tracce tra pop elettronica e r&b, tutto suonato interamente da lui, il cui primo singolo estratto è “Come un animale”.
L'AltopArlAnte (Promozione)
22-09-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FRED BRANCA
L'AltopArlAnte (Promozione)
15-02-2022
FRED BRANCA
L'AltopArlAnte (Promozione)
22-09-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP