Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Fred De Palma - IL CIELO NON CI VUOLE (Radio Date: 07-02-2024)

Fred De Palma - IL CIELO NON CI VUOLE (Radio Date: 07-02-2024)

FRED DE PALMA

“IL CIELO NON CI VUOLE”

 

IL BRANO IN GARA AL 74° FESTIVAL DI SANREMO

dell'artista con 28 dischi di platino e 6 oro e un posto importante nel mercato latino internazionale

 

Venerdì 9 febbraio in duetto con gli Eiffel 65

in un medley tutto da ballare


LINKFIRE: 
https://freddepalma.lnk.to/ilcielononcivuole


Esce oggi 
“ IL CIELO NON CI VUOLE” , il brano che Fred De Palma porta in gara al Festival di Sanremo.

Il ballo inteso come metafora della vita è sempre al centro del mondo musicale di Fred. Il brano esplora il tema di un amore travagliato che cerca di resistere a tutto, nonostante tutto e nonostante il cielo non lo voglia. Il tentativo ultimo è quello di stare insieme, seppur si stia naufragando, nella speranza di vivere insieme quest'amore anche solo per un attimo ancora.

Online anche il video per la regia di Marc Lucas che, seguendo l’andamento del brano, vede Fred De Palma protagonista in uno scenario futuristico. È lui ad affrontare un viaggio spazio-temporale a bordo di una Delorean nella speranza salvare un amore che sta naufragando o forse qualcosa di ancora più profondo insito nella propria coscienza.


Fred arriva a Sanremo dopo 28 dischi di Platino e 6 Ori, oltre 4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify , collaborazioni internazionali con Anitta, Justin Quiles, LIT Killah, Sofia Reyes e Ana Mena con cui si è guadagnato un posto importante nel mercato latino posizionandosi tra i pochi italiani sul podio dei singoli più ascoltati in un paese straniero.

Nella serata delle cover del venerdì Fred si esibirà con gli Eiffel 65, per un medley molto particolare dei più grandi successi del gruppo dance, un connubio perfetto degli hitmaker che hanno fatto ballare il mondo di diverse generazioni.

Dopo il Festival, Fred De Palma sarà in tour nei club, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, con cinque date durante mese di marzo 2024.

Il tour partirà da Senigallia (AN) (16 marzo, Mamamia), per proseguire a Modugno (BA) (17 marzo, Demodè), Roma (19 marzo 2023, Orion Live Club), Padova (22 marzo, Hall) e si concluderà a Milano (24 marzo) Fabrique). Fred sarà poi in Spagna il 26 marzo a Barcellona ( Razzmatazz2) e il 27 marzo a Madrid ( Copernico live).

Raffaella Tenaglia (Warner)
07-02-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FRED DE PALMA
Massimo Recine (Warner)
14-06-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP