Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Frederick Livi n' Crownheads - Sad Valentine (Radio Date: 25-02-2022)

Frederick Livi n' Crownheads - Sad Valentine (Radio Date: 25-02-2022)
FREDERICK LIVI N'CROWNHEADS
DA VENERDI 25 FEBBRAIO
IN RADIO
CON IL NUOVO SINGOLO
"SAD VALENTINE"

IL NUOVO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM “ARE U ENOUGH? (the talent of talents)”

Frederick Livi parla dell’amore e della sua assenza nell’ultimo singolo con i fedelissimi CrownHeads.
“Sad Valentine” fa parte dell‘album “ARE U ENOUGH? (the talent of talents)” e racconta di un San Valentino triste, vissuto in solitaria, conseguenza di un amore sospeso tra lo spazio ed il tempo.

Nell’immaginario rappresentato dal brano, il silenzio fa riecheggiare in maniera assordante il nome della persona amata.
Un vuoto fisico ed esistenziale circonda il protagonista, che pur soffrendo afferma la sua determinazione ad andare avanti a testa alta.

“… e adesso guardami come se io fossi un granello di sabbia, un sognatore in una terra straniera, ma finché ci saranno due come noi… io andrò avanti!”

FREDERICK LIVI

Frederick Livi comincia la sua carriera nel 2000 con i CrownHeads, fino al 2007 quando intraprende il suo percorso solista mantenendo CrownHeads come band progetto, con il nome Frederick Livi n' CrownHeads. Con la sua musica ha raggiunto molte parti del mondo, vincendo un prestigioso premio per la migliore colonna sonora del film "Betania" il Tabloid Witch Award all'accademia delle arti ad Hollywood (CA) USA. Si è trasferito a Praga, città in cui ha vissuto per oltre dieci anni e che è stata fonte di grande ispirazione. Nel 2020 inizia un altro importante capitolo musicale grazie all'incontro con Sorry Mom! con la quale escono i singoli No More Fights! e My Heart in Your Heart, anticipazione del disco Are U Enough? (the talent of talents).
L'agosto 2021 vede l'uscita del singolo "Quiet Conversation", seguito nel febbraio 2022 da “Sad Valentine”.
Ivana Stjepanovic (Sorry Mom!)
22-02-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP