Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

gabbbrielll - Raffica per loro (Radio Date: 05-01-2024)

gabbbrielll - Raffica per loro (Radio Date: 05-01-2024)

"Raffica per loro"

in radio il nuovo singolo del rapper gabbbrielll che accompagna il suo primo ep

“Diario Personale Vol. 1”

per Indieffusione dal 5 Gennaio 

 

"Diario Personale Vol.1" è il primo Ep del giovane rapper trentino gabbbrielll dal 5 gennaio in digitale per Indieffusione accompagnato in radio dal singolo “Raffica per loro”, un capitolo nel quale l'artista si diverte a criticare la società attuale e i suoi coetanei che vede sempre più persi e condizionati dall'opinione altrui.

gabbbrielll, classe 2007, è finalmente pronto a svelare il suo ultimo lavoro, "Diario Personale Vol. 1", un EP composto da 5 tracce che riassume il viaggio sonoro dell’artista attraverso l'anno appena trascorso. Un meraviglioso 2023 che ha portato il giovane gabbbrielll a vivere momenti musicali importanti per la sua formazione artistica: dalla pubblicazione di diversi singoli fino all’apertura del concerto de La Sad a Fabrica di Roma (VT) dove ha guadagnato un ottimo consenso di pubblico. È su questa scia che l'artista ha deciso di iniziare il 2024 con un nuovo EP che offre un'intima finestra su vari momenti e sfaccettature della sua vita mettendo in luce anche una dose di vulnerabilità.

"Diario Personale Vol. 1" offre un viaggio genuino nella mente di gabbbrielll che condivide apertamente i momenti di confusione, litigi, critiche e sentimenti intensi che hanno caratterizzato il suo ultimo anno. Ogni traccia è un capitolo distinto, che insieme formano un racconto continuo della sua esperienza personale.

La sincera introspezione è un elemento chiave dell'EP e del modo di comunicare di gabbbrielll, con un equilibrio impeccabile tra la mente e il cuore. Attraverso una narrazione sonora, l'artista crea un dialogo interiore che alterna la visione di una cruda realtà psicologica ed un lato più tenero e sentimentale prendendosi anche il tempo di esplorare criticamente la società contemporanea e di condividere dediche personali alle persone più significative della sua vita, inclusa una commovente lettera a sua madre.

"Diario Personale Vol.1" - Tracklist

1. La realtà in faccia
2. Raffica per loro
3. Cara Mamma
4. Dedica al piano
5. Consigli Per Non Mollare

BIO - GABBBRIELLL

Gabriel Campolongo, in arte gabbbrielll, classe 2007, è un giovanissimo ragazzo del Trentino che suona il pianoforte e il violino e frequenta il Liceo Musicale e Conservatorio a Riva del Garda. La sua regola principale è non porsi limiti per quanto riguarda i generi, ma sperimentare più cose possibili e, soprattutto, divertirsi in quel che si fa. Dopo aver passato la sua intera vita ad ascoltare musica, ha deciso di dedicarsi a questa sua grande passione iniziando a scrivere su beat trovati online. Dopo mesi di pratica e prime pubblicazioni, debutta il 25 Dicembre 2022 con “Giorni Migliori”, brano autoprodotto. Da lì in poi inizia a dedicarsi completamente alla musica alternandola alla scuola, fino a pubblicare i successivi cinque singoli con Indieffusione: “Stessa Storia”, “Il peso dell’odio”, “Gabriel”, “Correre” feat. Margherita Garavaglia. Il 7 Luglio 2023 si esibisce in uno showcase in apertura a La Sad nell’ottava edizione del Bcone Fest a Fabrica di Roma (VT). Il 20 Ottobre 2023 esce il nuovo singolo "Consigli Per Non Mollare" che anticipa il suo primo EP “Diario Personale Vol.” in uscita il 5 Gennaio 2024 accompagnato in radio dal singolo “Raffica per loro”.

Promo Radio/Stampa: Indieffusione

Adila Salah
adila.salah@noisesymphony.com tel. 3476807613

 

 

Adila Salah (Noise Symphony)
29-12-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GABBBRIELLL
Adila Salah (Noise Symphony)
09-04-2024
GABBBRIELLL
Adila Salah (Noise Symphony)
29-12-2023
GABBBRIELLL
Adila Salah (Noise Symphony)
18-10-2023
GABBBRIELLL
Adila Salah (Noise Symphony)
13-06-2023
GABBBRIELLL
Adila Salah (Noise Symphony)
24-04-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP