Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Gaia Laudisa - Sentivo (Radio Date: 20-10-2017)

Gaia Laudisa - Sentivo (Radio Date: 20-10-2017)
“Sentivo” è il singolo di esordio di Gaia Laudisa il cui testo è stato scritto interamente da lei; il brano esprime un sentimento vero e vissuto che la cantante trasmette emozionandosi ed emozionando con la sua voce profonda e avvolgente.

Il singolo è stato prodotto da Giorgio Mongelli (www.giorgiomongelli.com)ed è stato realizzato interamente nello studio di registrazione Harmonium Records di Lecce.

Il videoclip è stato girato in un frantoio ipogeo risalente al 1700 sito in Monopoli in provincia di Bari.

Gaia Laudisa, giovanissima e promettente cantante sedicenne leccese manifesta la sua passione per il canto sin da piccola; nel 2013 comincia a studiare presso l’accademia di musica Damus di Lecce dove, oltre alle lezioni tecniche frequenta anche un corso di formazione studiando con rinomati professionisti della discografia italiana.

Partecipa a numerosi concorsi tra i quali “sotto le stelle” dove le viene assegnato dalla cantante statunitense Cheryl Porter il premio della critica ed il “Contursi Festival” dove anche qui, vince il premio della critica e personalità assegnatole dal noto discografico Marcello Balestra.

Nel 2016 firma un contratto discografico con l’etichetta Flagship Records e comincia a lavorare con il suo produttore Giorgio Mongelli.
Viviana Lapenna (Flagship Records)
17-10-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GAIA LAUDISA
Viviana Lapenna (Flagship Records)
11-07-2018
GAIA LAUDISA
Viviana Lapenna (Flagship Records)
17-10-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP