Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Galantis & NGHTMRE - Tu Tu Tu (That's Why We) (feat. Liam O'Donnell) (Radio Date: 30-10-2020)

Galantis & NGHTMRE - Tu Tu Tu (That's Why We) (feat. Liam O'Donnell) (Radio Date: 30-10-2020)
Galantis e NGHTMRE si sono uniti per pubblicare la loro prima traccia insieme, "Tu Tu Tu (That's Why We)" cantata da Liam O'Donnell.

Anche se la traccia è molto diversa da qualsiasi cosa abbia pubblicato la star della "bass house" NGHTMRE, l'improbabile collaborazione ha portato ad un risultato sorprendente che sicuramente renderà il singolo uno dei più orecchiabili del 2020.

Il singolo è interpretato da Liam O'Donnell, che il mondo della musica dance ha conosciuto grazie al successo del 2016 "It's All On U" di Illenium e la canzone di Audien "Rollercoaster". "I Galantis sono stati un'ispirazione per me per anni", ha detto NGHTMRE. "Ho ammirato quei ragazzi dai tempi di Miike Snow e Style of Eye. Scrivere 'Tu Tu Tu' con loro è stata un'esperienza davvero speciale e qualcosa di sicuramente diverso per entrambi!"

I Galantis (Christian Karlsson e Linus Eklöw) raccontano la collaborazione. "Stimiamo NGHTMRE da molto tempo, e Tyler aveva persino fatto un remix della nostra canzone 'Hunter', quindi entrare in studio con lui è stato stimolante" . "La pandemia ci ha dato più tempo insieme di quanto avremmo normalmente, e ci ha permesso di essere davvero creativi. Penso che il risultato finale sia qualcosa di unico e senza tempo ... e potremmo aver fatto più musica insieme, quindi aspettatevi altro... "
Paolo Caputo (DanceAndLove)
27-10-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP