Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Gale - Taboo (feat. Laurell) (Radio Date: 20-07-2018)

Gale - Taboo (feat. Laurell) (Radio Date: 20-07-2018)
Gale è un progetto artistico di Alessandro Gemelli, DJ e produttore italiano, nato nel 1991 e con un passato glorioso nel mondo EDM con lo pseudonimo Blasterz.

Come Blasterz Alessandro si è esibito nei migliori festival tra cui Tomorrowland in Belgio e ha firmato con Armada Music in Olanda.



Gale è in realtà la nemesi di Gemelli Alessandro. Il progetto non segue una linea musicale legata a un genere specifico, ma piuttosto a uno stato d'animo, guidato dall'improvvisazione. Alessandro è ben conosciuto in Italia per essere un affermato produttore di pop per artisti italiani. Per questo motivo, Gale si concentra su un suono più elegante e all'avanguardia, con elementi legati all'emozione del momento preciso in cui ogni canzone è concepita.



Come dice il titolo, "Taboo" parla di un amore proibito tra due ragazze, ed è un grido di dolore contro bigottismo e intolleranza, che sta uccidendo il nostro mondo.

“Everyone’s calling us taboo, But everyone isn’t me and you”

... canta la cantautrice canadese Laurell, che ultimamente ha goduto di una buona esposizione con "Change My Heart", singolo prodotto da Ummet Ozcan, che ha accumulato oltre 6 milioni di streams.



"Taboo" ha una melodia malinconica con una produzione minimale. In qualche modo ricorda un pò il suono che ha reso ZHU così famoso.
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
18-07-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GALE
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
16-11-2018
GALE
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
18-07-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP