Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Galèn - Zucchero e sale (Radio Date: 28-07-2023)

Galèn - Zucchero e sale (Radio Date: 28-07-2023)

GALÈN

in radio da venerdì 28 luglio

"ZUCCHERO E SALE"

 

Zucchero e Sale nasce all'incirca due anni fa, all'interno di un viaggio intrapreso tra influenze Pop e Funky, sulle sonorità fresche di una base prodotta da The Clerk, che riesce a rendere decisamente catchy i momenti salienti del brano e un testo scritto da Galèn, con sfumature passionali a tratti provocanti, che permetteranno a chi ascolta di immedesimarsi facilmente nelle immagini descritte.
"In Zucchero e Sale io e The Clerk, abbiamo lavorato con l'obiettivo di ampliare il nostro know-how artistico verso nuovi orizzonti, divertendoci e dando a noi stessi, la possibilità di non identificarci in un singolo genere musicale ma bensì, uscendo da quelli che sono gli stereotipi che tendono ad etichettare l'appartenenza di un'artista necessariamente ad un singolo genere musicale, augurandoci di riuscire a stupire il pubblico con una release, diversa ogni volta l'una dall'altra."
Prosegue ancora una volta il percorso con Gotham Dischi e Capitol Records, con cui firmano la release che avverrà il 28 Luglio di quest'anno.

 

Angelo Gangarossa, in arte Galèn, è un’artista classe ’96. Nato e cresciuto in Sicilia, si trasferisce a Milano all’età di 19 anni. La musica è sempre stata una costante nella sua vita e dopo aver lavorato ad un progetto, nel 2018, con Mario Fargetta e Lenny Mendy, ebbe modo, nel 2019 di conoscere Andrea Rotilio, in arte The Clerk, produttore di Supercalifrigida di Mudimbi, I love this game di Emis Killa (prodotta insieme a Big Fish) e altri brani in ambito clubbing.
Con lui nacque subito grande sintonia e in studio, dopo qualche pezzo di rodaggio, iniziarono a lavorare ad un progetto composto da svariati inediti per lo più R&B, di cui soltanto tre pubblicati sin ora. Galèn firma i primi brani con Artist First, mentre oggi, continua il proprio percorso, affiancato dalle realtà di Gotham Dischi e Capitol Records che hanno deciso di supportare il suo progetto.

 

Edizioni: Gotham Dischi
Distribuzione: Gotham Dischi distributed by INgrooves
© Gotham Dischi

Dario Bellone (Universal)
27-07-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GALÈN
Dario Bellone (Universal)
27-07-2023
GALÈN
Dario Bellone (Universal)
21-02-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP