Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Gazzelle - Tutto qui (Radio Date: 07-02-2024)

Gazzelle - Tutto qui (Radio Date: 07-02-2024)

GAZZELLE 

FUORI OVUNQUE IN RADIO E IN DIGITALE

“TUTTO QUI”

BRANO CON CUI L’ARTISTA È IN GARA

ALLA 74^ EDIZIONE DEL FESTIVAL DI SANREMO

 

Gazzelle ha calcato per la prima volta il palco del Teatro Ariston, portando il suo brano “TUTTO QUI” (Maciste Dischi/ Warner Music Italy), con cui è in gara alla 74^ edizione del Festival di Sanremo.

Con "Tutto Qui", da oggi in radio e in digitale, il cantautore romano porta a Sanremo la nostalgia, un sentimento da sempre preponderante nella sua scrittura. Questa volta si lega però al desiderio di esplorare il passato di una persona cara che non si ha avuto la possibilità di vivere insieme. Quasi in modo surreale, la canzone è intrisa anche di un intenso senso di speranza e una forte voglia di vivere.

Il testo è scritto dallo stesso Gazzelle (Flavio Bruno Pardini) e composto insieme a Federico Nardelli.

È fuori ora anche il videoclip del brano, diretto dai bendo, che traduce in un'esperienza a tratti cinematografica la capacità dell’artista di evocare immagini attraverso i suoi testi. Nel video l’intensità di uno sguardo, la delicatezza di un gesto, il calore di un abbraccio, infondono un senso di pace in chi osserva e si lascia sopraffare dalle emozioni.

Durante la serata delle cover, in programma venerdì 9 febbraio, l’artista sarà accompagnato da Fulminacci e porteranno sul palco la loro Roma con l’intramontabile e generazionale “Notte prima degli esami” di Antonello Venditti.

Gazzelle è una delle voci più amate e sincere della sua generazione. Poetico, romantico e spiazzante. Le sue canzoni sono senza tempo e i suoi concerti sono la testimonianza tangibile di un amore incondizionato, vero rituale collettivo che ha stregato in questi anni mezzo milione di persone.

Le sue canzoni contano oltre un miliardo di stream, 24 dischi d’oro e 22 dischi di platino. Il suo mondo comunicativo è schivo e malinconico, ma da sempre multiforme e imprevedibile. Gazzelle si è preso, in questi anni, con i suoi quattro album Superbattito (2017), Punk (2018), Ok (2020) e Dentro (2023), l’amore degli ascoltatori e l’affetto trasversale dei suoi fan. Ha collaborato, tra gli altri, con artisti come Marco Mengoni, thasup, Fulminacci e Noyz Narcos.

Eleonora Bruno (Warner)
07-02-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GAZZELLE
Eleonora Bruno (Warner)
07-02-2024
GAZZELLE
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
16-05-2023
GAZZELLE
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
13-03-2023
GAZZELLE
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
17-11-2022
GAZZELLE
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
12-11-2021
GAZZELLE
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
25-01-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP