Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Dotan - Louder

Geolier - COME VUOI (Radio Date: 03-03-2023)

Geolier - COME VUOI (Radio Date: 03-03-2023)

TRA NUOVE CERTIFICAZIONI E CONCERTI SOLD OUT

 

GEOLIER

 

CONTINUA IL VIAGGIO DE

“IL CORAGGIO DEI BAMBINI” CON

“COME VUOI”

 

 

È FUORI ORA IL VIDEOCLIP

https://youtu.be/aL0dOoLpf7M

 

PROTAGONISTI LA CONDUTTRICE

PAOLA DI BENEDETTO

E L'ATTORE RIVELAZIONE DI "MARE FUORI"

GIACOMO GIORGIO


A quasi due mesi dall'uscita de “Il Coraggio dei Bambini”
(Columbia Records/Sony Music Italy) - certificato platino da FIMI/GfK Italia - Geolier continua a raccontare la sua realtà e da venerdì 3 marzo sarà in radio con “COME VUOI”, singolo contenuto nell’album, di cui è fuori ora - al link https://youtu.be/aL0dOoLpf7M - il videoclip, un racconto di un amore desiderato e sincero sullo sfondo della città di Napoli.


Protagonisti d’eccezione del video sono l’attore napoletano Giacomo Giorgio,
una delle punte di diamante della fiction Rai “Mare Fuori”, e Paola Di Benedetto, conduttrice radiofonica e televisiva. I personaggi vengono immortalati nei momenti più significativi dell’amore in tutte le sue sfaccettature, ma sempre con la sincerità che caratterizza Geolier, la sua musica e la sua città. Il video, diretto da Davide Vicari, è stato girato tra le strade di Napoli, dalla stazione di Montesanto al Porto.


Nel frattempo, si aggiungono altri traguardi alla lunga lista di successi dell’artista: il brano “
Monday” è stato di recente certificato disco d’oro (dati diffusi da FIMI/GfK Italia), mentre continua a collezionare sold out il tour che porterà finalmente “Il Coraggio dei Bambini” sui palchi di Milano e Napoli. Questi gli appuntamenti confermati finora, che hanno già registrato il tutto esaurito:


12 aprile - MILANO - Alcatraz SOLD OUT

18 aprile - NAPOLI - Palapartenope SOLD OUT

19 aprile - NAPOLI - Palapartenope SOLD OUT

20 aprile - NAPOLI - Palapartenope SOLD OUT


Un talento con pochi pari, poliedrico ma con un’identità forte e ben delineata, capace di non ripetersi mai ma, allo stesso tempo, di mostrarsi al suo pubblico in continua evoluzione, così come solo i grandi artisti sanno fare.
GEOLIER è senza dubbio uno dei fenomeni musicali più eclatanti che l’Italia abbia visto e vissuto negli ultimi anni. Forte delle sue radici e sempre teso a superare qualsiasi limite geografico e musicale, in pochi anni è riuscito a diventare punto di riferimento per l’urban italiano, nonché nome tra i più richiesti da tutta la scena, collezionando, in così poco tempo, importanti certificazioni - ben 17 dischi di platino e 20 dischi d’oro - e oltre 1.4 miliardi di streaming audio/video.

 https://instagram.com/geolier/

Sara Daniele (Sony Music Italy)
01-03-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GEOLIER
Roberto Fagioli (Warner)
07-02-2024
GEOLIER
Sara Daniele (Sony Music Italy)
01-03-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP