Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Gheba, Suspect CB, Pave - Mille Volte (Radio Date: 29-03-2024)

Gheba, Suspect CB, Pave - Mille Volte (Radio Date: 29-03-2024)

GHEBA

INSIEME A SUSPECT CB PER IL SUO PRIMO FEATURING

“MILLE VOLTE”

IN RADIO DA VENERDI' 29 MARZO

 

Dopo avere inaugurato il 2024 con i suoi “DRAMMI”, GHEBA torna con il nuovo singolo “Mille Volte” in collaborazione con SUSPECT CB, disponibile per la radio da venerdì 29 marzo..

“Mille Volte” vede GHEBA collaborare per la prima volta con un altro artista sullo stesso beat, l’ospite d’onore è infatti “la giovane stella di Reggio EmiliaSUSPECT CB. Dopo la stima reciproca nata nei mesi scorsi, i due si sono conosciuti di recente in studio dove hanno lavorato al pezzo.

Due anime, due stili, contesti differenti ma stessa voglia di riscatto: GHEBA più melodico scivola in maniera leggera sul beat di PAVE pur portando il suo immaginario a tratti durissimo, SUSPECT CB al contrario porta una strofa più rappata con il suo autentico timbro di voce e la delivery sempre diretta. Un connubio, questo, che ci consegna un originale spaccato di quella che è a tutti gli effetti la nuova scena rap italiana.

Non ci resta altro che aspettare per vedere cosa il 2024 riserverà per GHEBA e SUSPECT CB, entrambi a lavoro in studio per pubblicare nuova musica nei prossimi mesi. 

 

GHEBA

Davide Gobbi, in arte GHEBA, nasce a Rovereto il 14 aprile 2004.
Durante la sua infanzia passa la maggior parte del tempo a casa della nonna materna con la quale stringe un rapporto strettissimo. Insieme alla nonna vengono a mancare anche tutti i suoi punti di riferimento che ritroverà poi nel mondo rap sfidandosi con gli amici a suon di battaglie di freestyle.
Lutti, tradimenti, periodi complicati e momenti no spingono GHEBA a scrivere i primi testi per cercare di evadere da una realtà che non riesce più a vivere e che non sente più sua.
Nel 2020 pubblica il suo primo singolo e viene scoperto da PAVE, produttore classe 2005, con cui collabora tuttora.
Da allora decide di puntare tutto sulla musica. Abbandona gli studi, passa da un lavoro all’altro, scrive canzoni e si allontana sempre di più dalla sua famiglia. 
All’inizio del 2023 GHEBA attraversa l’ennesimo brutto periodo e pensa di mollare tutto, musica compresa. Pave lo convince a non mollare. Escono “Emozioni”, “Siamo Fatti Così” e “Madame” con il quale ha raggiunto più di un milione e mezzo di stream e più di quaranta mila video su TikTok. Dopo la firma con Capitol Records Italy pubblica i singoli “MAMA NO MAMA” e “DRAMMI”

 

SUSPECT CB

Nato nel 2003, Micheal Anno Obeng, in arte SUSPECT CB, è originario di Reggio Emilia con radici ghanesi. ll suo stile musicale richiama la drill con un flow distintivo.
A giugno 2023 condivide su Instagram e TikTok un freestyle intitolato "Giorgia Meloni" (prodotto da Exa), che in breve tempo diventa virale e cattura l'attenzione sia di grandi artisti che di addetti ai lavori del panorama discografico. Dopo l’estate arriva infatti il contratto con Capitol Records Italy, label in seno a Universal Music Group.
A ottobre 2023 esordisce discograficamente con il singolo “Erling Haaland”, ricevendo grande sostegno dalla critica e dalle figure del settore. Il 5 gennaio inaugura l’anno nuovo con l’uscita di “Giorgia”, riprodotto da sixpm e arricchito dalla partecipazione inedita di Ernia, uno degli artisti più apprezzati nel panorama discografico italiano e tra le prime persone ad averlo scoperto.
Ha partecipato a Nuova Scena, il rap show di Netflix in cui Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain vanno in cerca della prossima stella emergente della scena musicale italiana.SUSPECT CB è inoltre uno dei nomi scelti da VEVO per la campagna Newcomers 2024, che ogni anno presenta i migliori nuovi talenti italiani.
A febbraio 2024 pubblica il singolo “Manhattan” in collaborazione con ExΛ e NKO.  

 

 

SEGUI GHEBA SU
INSTAGRAM TIKTOK

SEGUI SUSPECT CB SU
INSTAGRAM TIK TOK

Dario Bellone (Universal)
25-03-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP