Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Gianni Romano - Down Down Down (Radio Date: 14-10-2016)

Gianni Romano - Down Down Down (Radio Date: 14-10-2016)
Gianni Romano – Down Down Down

D:VISION

Radio Date: 14-10-2016

Già apprezzato per la sua collaborazione con i Daddy’s Groove, il DJ partenopeo Gianni Romano presenta ‘Down Down Down’, il nuovo brano che segna il suo debutto tra gli artisti più importanti del roster d:vision.

Oltre alla versione originale e ai remix club ad opera del leggendario DJ newyorchese Hector Romero in collaborazione con il talentuoso Francesco Tarantini, il package include un fantastico remix di MHE.

La firma di MHE è diventata in poco tempo sinonimo di eleganza e originalità, guadagnandosi il rispetto e il costante supporto da parte di personaggi di rilievo come Pete Tong, Benny Benassi, Bob Sinclar, Sister Bliss, Sam Feldt, Nora En Pure, Redondo, Wankelmut, David Guetta, Axwell, EDX, Afrojack, Tiesto, Watermat e Lost Frequencies, per citarne solo alcuni. Tra le sue ultime pubblicazioni figurano quelle che possono essere considerate alcune delle migliori produzioni dell’anno, a partire dallo strepitoso omaggio a B.B. King ‘The Thrill Is Gone’ fino al brillante remake di ‘The Sounds Of Silence’, il capolavoro di Simon & Garfunkel.

Dopo aver fatto girare la testa alle star della consolle e aver scalato le classifiche di iTunes, Shazam e Spotify di mezza Europa, MHE torna con un nuovo remix già suonatissimo nei migliori club del mondo. Attraverso un beat sensuale e accordi di chitarra dal calore tropicale, è un piacere lasciarsi avvolgere da una melodia ipnotica che si fonde alla perfezione con la brillantezza della voce. Tre minuti e mezzo di pura gioia che non lasciano altra scelta se non premere il tasto ‘repeat’ ancora, e ancora, e ancora.

‘Down Down Down’ di Gianni Romano arriva in tutte le radio venerdì 14 ottobre 2016 e promette di confermarsi come uno dei migliori brani deep house della stagione.
Alessio Primavesi (Energy Production)
10-10-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GIANNI ROMANO
Alessio Primavesi (Energy Production)
10-10-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP