Gigi D'Alessio - Como Suena El Corazón (feat. Clementino) (Radio Date: 17-07-2020)

IN ARRIVO IL 17 LUGLIO IL SUPER DUETTO TRA I DUE ARTISTI PER UNA INEDITA ED ESPLOSIVA VERSIONE DELLA HIT
“COMO SUENA EL CORAZON”
Si preannuncia un duetto esplosivo quello tra Gigi D’Alessio e Clementino, in arrivo in radio e su tutte le piattaforme digitali venerdì 17 luglio, con “Como suena el corazon” (Sony), disponibile in pre-save da oggi al link https://SMI.lnk.to/comosuenaelcorazon
I due artisti campani hanno unito i loro talenti in una nuova, stupefacente versione della hit di D’Alessio che, a 20 anni dal suo exploit, si candida anche in questa nuova veste a scalare le classifiche dei tormentoni dell’estate 2020.
Sonorità latine, spirito mediterraneo, rap e dance che si mixano in un brano – prodotto da Max D’Ambra che ha anche curato la produzione artistica insieme a D’Alessio, tutto da ballare: un singolo liberatorio e scanzonato per celebrare la vita e la libertà dopo questi difficili mesi.
www.gigidalessio.com
www.twitter.com/_gigidalessio_
www.facebook.com/gigidalessioofficial
www.youtube.com/user/GigiDAlessioVEVO www.instagram.com/gigidalessioreal/
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
13-07-2020
News Correlate
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
17-04-2023
Sara Daniele (Sony Music Italy)
24-02-2021
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
07-09-2020
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
13-07-2020
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
09-07-2019
Torna Indietro
REALTIME
VETRINA DELLE RADIO