Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Ginnasio - Sacco di Frutta (con Roberto Jolle) (Radio Date: 10-05-2022)

Ginnasio - Sacco di Frutta (con Roberto Jolle) (Radio Date: 10-05-2022)
GINNASIO - SACCO DI FRUTTA (CON ROBERTO JOLLE)



IN ANTEPRIMA SU TUTTE LE RADIO IL NUOVO SINGOLO DI GINNASIO FEAT. ROBERTO JOLLE: SACCO DI FRUTTA



Dal 10 Maggio è disponibile su tutte le radio, in anteprima, il nuovo singolo di Ginnasio: Sacco di Frutta. Il brano sarà disponibile su tutti i digital stores dal 13 maggio.

Il brano è il secondo estratto di un lavoro di diverse tracce in programma per il 2022. In featuring troviamo Roberto Jolle, altro tassello importantissimo della label Gutter. Sacco di Frutta trasmette immediatamente un senso di freschezza e sapore estivo, con sonorità italo pop/funky.

Le sue influenze musicali derivano dalla scena bedroom pop americana, da artisti come JAWNY, Still Woozy che hanno contribuito alla crescita dei piccoli producer da camera da letto che con poca attrezzatura ma tante idee riescono a emergere. Con i suoi quasi 200'000 Followers tra Instagram e TikTok, Ginnasio continua a stupire tra brani inediti e trend vari.

Sacco di Frutta è mixato e masterizzato presso Gutter.


BIO
Ginnasio è lo pseudonimo di Mario Terrone nato a Bari, classe 1997. Studente di Ingegneria informatica con una forte passione per la musica. Da subito la sua creatività sfocia nella composizione di brani, scritti e composti autonomamente, accompagnati da un progressivo studio delle tecniche e teorie musicali. Maturato il suo interesse per la produzione, nell’ultimo periodo decide di dare vita a piccoli video che raccontano in maniera divertente e musicale le abitudini dei giovani nei confronti dei social. Ottenuto un discreto successo decide di iniziare a stremmare su Twitch dove, insieme ai suoi seguaci, produce delle vere e proprie hit istantanee.
GUTTERCORP (Ufficio Stampa)
10-05-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GINNASIO
GUTTERCORP (Ufficio Stampa)
21-07-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP