Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

GionnyScandal - Solo te e me (feat. Giulia Jean) (Radio Date: 14-09-2018)

GionnyScandal - Solo te e me (feat. Giulia Jean) (Radio Date: 14-09-2018)
GIONNYSCANDAL

“SOLO TE E ME” feat GIULIA JEAN



Il 14 settembre arriva in radio “SOLO TE E ME” il nuovo singolo di GIONNYSCANDAL in collaborazione con GIULIA JEAN.



“SOLO TE E ME” è l’occasione per GIONNYSCANDAL di tornare a collaborare con GIULIA JEAN.
I due artisti infatti, lo scorso gennaio, hanno inciso il fortunato singolo “PER SEMPRE” che ha totalizzato oltre 14 milioni di views su YouTube e 6 milioni di stream su Spotify.
GIONNYSCANDAL e GIULIA JEAN hanno presentato live “SOLO TE E ME” durante il concerto SOLD OUT dello scorso 6 settembre all’Alcatraz di Milano.

"È capitato almeno una volta nella vita a tutti noi, di essere attaccati da tutte le persone semplicemente perché ci si mostra DAVVERO FELICI insieme ad un’altra persona. Forse per invidia? Forse perché alle persone vedere una coppia di ragazzi che sta bene dà fastidio? Questo non lo so, so solo che SOLO TE E ME è un brano che parla della rivincita di tutte le persone che stanno bene insieme e che sono soli contro il mondo “solo” per questo motivo.
La data dell’Alcatraz Sold Out è stata uno dei sogni che ho sempre voluto realizzare, è stata una magia indescrivibile che non dimenticherò mai" (GionnyScandal)

Il tour EMO proseguirà con le date del 22 settembre all’Orion di Ciampino (RM) e del 6 ottobre al LIV Club di Bassano del Grappa (VI).



GIONNYSCANDAL ha totalizzato quasi 50 milioni di visualizzazioni su YouTube, ha ricevuto un disco di Platino per “BUONGIORNO” e i suoi singoli sono rimasti per ben 100 giorni nella Top100 italiana su Spotify.



Lunedì 10 settembre è uscito il video ufficiale di "SOLO TE E ME" ed ha totalizzato oltre 500.000 visualizzazioni nelle prime 24 ore.
Isabella Ceschi (Universal)
11-09-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GIONNYSCANDAL
Claudio Arillotta (Vagor)
25-09-2023
GIONNYSCANDAL
Claudio Arillotta (Vagor)
10-07-2023
GIONNYSCANDAL
Claudio Arillotta (Vagor)
21-04-2023
GIONNYSCANDAL
Valentina Spada (Promozione)
22-12-2022
GIONNYSCANDAL
Valentina Spada (Promozione)
24-05-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP