Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Giovanna Turi - Cosa Provi Per Me (Radio Date: 17-04-2020)

Giovanna Turi - Cosa Provi Per Me (Radio Date: 17-04-2020)
GIOVANNA TURI
DA VENERDÌ 17 APRILE IN RADIO E IN DIGITALE
“COSA PROVI PER ME”
il nuovo singolo della cantautrice che anticipa l’album d’esordio

Dal venerdì 17 aprile sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “COSA PROVI PER ME”, il nuovo singolo di GIOVANNA TURI e secondo estratto dal suo album d’esordio presto in uscita.
Un mistero a tratti inspiegabile, l’amore. È apparentemente un sentimento semplice, di comune esperienza, eppure nonostante sia un istinto naturale astratto che in misura diversa tutti conosciamo, sentiamo ed esperiamo, esso è qualcosa di molto complicato da verbalizzare. “Cosa provi per me” parla proprio di questo: di quanto sia ostico spiegare l’amore a parole.
«“Cosa provi per me” è il mio nuovo singolo e farà parte del mio primo album dedicato alle donne - spiega Giovanna Turi a proposito della sua nuova canzone - ho scelto di lanciarlo adesso perché penso che in questo momento della vita ci sia bisogno di concretezza a livello personale e sociale e non soltanto di pensare in modo astratto».

Biografia
Giovanna Turi è una cantautrice bolognese. Nel 2015 pubblica il suo primo singolo dal titolo “Adesso no”, mentre pubblica in qualità di autrice e compositrice il brano “Io non ti perdono” nel 2017. Nel 2018 esce in digitale “Viaggio Splendido”, suo primo EP autoprodotto. Giovanna partecipa alle selezioni di “AREA SANREMO 2016”, si esibisce live al Memo Club di Milano, rientra come semifinalista al festival “BOLOGNA MUSICA D’AUTORE”, e partecipa alle selezioni di Sanremo Giovani 2020 con l’etichetta RED FISH di Elio Cipri. Nel frattempo, si esibisce come solista live collaborando con turnisti professionisti (Pierluigi Mingotti, Mecco Guidi, Andrea Morelli, Ivano Zanotti, Alessandro De Crescenzo). Lo scorso novembre Giovanna pubblica “Solo una donna”, brano che anticipa il suo primo album contenente undici tracce dedicate alle donne, prossimamente in uscita. “Cosa provi per me”, secondo brano estratto dal nuovo album, sarà in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali a partire dal prossimo 17 aprile.

Fb: https://www.facebook.com/TuriGiovanna/
Ig: https://www.instagram.com/giovanna_turi/?hl=it
Marco Stanzani (Red & Blue)
14-04-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GIOVANNA TURI
Red&Blue Music Relations (Ufficio Stampa)
13-03-2023
GIOVANNA TURI
Marco Stanzani (Red & Blue)
16-05-2022
GIOVANNA TURI
Marco Stanzani (Red & Blue)
13-09-2021
GIOVANNA TURI
Marco Stanzani (Red & Blue)
14-04-2020
GIOVANNA TURI
Marco Stanzani (Red & Blue)
26-11-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP