Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Giuditta - Le mie paure (Radio Date: 19-12-2022)

Giuditta - Le mie paure (Radio Date: 19-12-2022)

Le mie paure è il primo singolo di Giuditta in uscita il 19 dicembre su tutte le piattaforme digitali e distribuito da Believe Music per Joseba Publishing.

 

Il brano è stato scritto dalla stessa Giuditta, giovanissima cantante siciliana, insieme all’autore e compositore Giovanni Segreti Bruno ed è stato arrangiato da Davide De Blasio.

 

La canzone racchiude una dedica, un messaggio speciale e personale per Giuditta: “Un pomeriggio mi ritrovavo a scrivere queste parole sentendo la tua voce, che mi rassicura dicendomi "sto con te”. E da quel momento mi sono sentita più sicura nel combattere le mie paure. Da questo voglio ringraziarti per avermi dato la forza e il coraggio di andare avanti nonostante tutto. Nel silenzio continuo ad ascoltare la tua voce che dice "credi in te" facendomi diventare sempre più coraggiosa.”

 

BIO

 

Giuditta Cascino è una piccola cantante siciliana di appena 12 anni.

Il suo percorso canoro inizia nel 2020 con la sua maestra di canto Monia Placenti.

Partecipa al suo primo concorso all'età di 11 anni, arrivando al 1°posto al concorso nazionale Arte Roma. A Maggio del 2021 partecipa al concorso nazionale di musica "GHELAS MUSIC" di Gela arrivando al terzo posto della sesta edizione.

Nel 2022 accede alle fasi finali del “Fuoriclasse Talent” entrando così in contatto con la Joseba Publishing che produrrà il primo singolo “Le mie paure”, in uscita il 19 dicembre 2022.

Joseba Publishing (Ufficio Promozione)
20-12-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GIUDITTA
Joseba Publishing (Ufficio Promozione)
20-12-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP