Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Glen Hansard - Brother's Keeper

Glen Hansard - Brother's Keeper
GLEN HANSARD CONDIVIDE IL VIDEO DI
"BROTHER'S KEEPER"

"Brother's Keeper" è il nuovo brano estratto dall'album This Wild Willing, quarto lavoro da solista per Glen Hansard in uscita il 12 aprile su Anti- Records. In questo nuovo album l’originalità del suono dei lavori più riusciti dei The Frames si unisce alla disciplina trovata durante la sua carriera solista da cantautore e compositore.

“Questa è una raccolta di brani nati da alcuni momenti in cui improvvisavo, mi ritrovavo a seguire dei temi e delle linee melodiche”, spiega Glen. “Se prendi un minuscolo frammento musicale, lo segui, te ne prendi cura e ci costruisci qualcosa, può diventare una meraviglia”

This Wild Willing è stato concepito a Parigi e registrato nei Black Box Studios in Francia insieme al produttore David Odlum e ad una ristretta cerchia di musicisti, tra cui gli iraniani fratelli Khoshravesh, collaboratori di lunga data come Joe Doyle (al basso) e ROMY (al piano, alla voce, e agli arrangiamenti degli archi), e i musicisti elettronici di Dublino Deasy e Dunk Murphy (Sunken Foal). L’album ha un forte spirito di apertura all’invenzione e alla sperimentazione.
Micro (Spin-Go!)
09-04-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GLEN HANSARD
Micro (Spin-Go!)
09-04-2019
GLEN HANSARD
Micro (Spin-Go!)
06-03-2019
GLEN HANSARD
Micro (Spin-Go!)
17-01-2019
GLEN HANSARD
Micro (Spin-Go!)
28-09-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP