Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Glomarì - Mostarda (Radio Date: 29-11-2019)

Glomarì - Mostarda (Radio Date: 29-11-2019)
Dal 29 novembre 2019 è disponibile in tutti i digital store "Inaccadimenti - una trilogia", il primo EP della cantautrice Glomarì per l’etichetta Metatron e con la distribuzione Artist First.


Le canzoni "A suo modo danza", "Mostarda" e "Liberà" compongono la prima pubblicazione discografica dell’artista premiata alla 58^ Biennale di Venezia per la finezza espressiva del videoclip "Mostarda", che si è aggiudicato il 1° premio nella categoria "Videoclip musicali" del concorso "Artefici del Nostro Tempo" indetto dal Comune di Venezia.

L’EP “Inaccadimenti” è composto di tre quadri poetici di delicato cantautorato folk. Nei tre momenti musicali, strettamente legati all’immaginario visivo che si anima in ogni relativo videoclip, si manifesta la visione artistica di Glomarì: dare importanza soprattutto a ciò che non arriva necessariamente ad accadere, ma che predispone all’immaginazione e al sogno di possibili realtà.

https://MTR.lnk.to/GlomarInaccadimenti


Dal 29/11 il singolo “Mostarda” arriva in tutte le radio.

Mercoledì 11 dicembre alle ore 21.30 Glomarì suona dal vivo allo ZOG di Milano in via Ripa di Porta Ticinese, 37.

BREVE BIOGRAFIA: Cantautrice di Fidenza, nata nel 1989, dalla voce delicata e scrittura raffinata, Glomarì è un'artista italiana extra-ordinaria dalla poliedrica creatività. È architetto di ambienti, di musica e poesia. Si esprime anche con la macchina fotografica, catturando soggetti con Disagio. È regista di video e cortometraggi, premiata alla 58^ Biennale Internazionale d’Arte di Venezia per il videoclip musicale di “Mostarda”. Le canzoni di Glomarì sono quadri poetici di vita quotidiana, spiati timidamente dal buco della serratura; sono disegni paradossali sovrapposti alla comune realtà, da cui intravedere significati profondi e inattesi.
Raffaella Tenaglia (Pixie Promotion)
27-11-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GLOMARÌ
Cristina Poletti (L'AltopArlAnte)
12-12-2023
GLOMARÌ
Raffaella Tenaglia (Pixie Promotion)
16-09-2020
GLOMARÌ
Raffaella Tenaglia (Pixie Promotion)
24-06-2020
GLOMARÌ
Raffaella Tenaglia (Pixie Promotion)
27-11-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP