Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Gogaia - Only You (Radio Date: 18-09-2020)

Gogaia - Only You (Radio Date: 18-09-2020)
GOGAIA
“ONLY YOU”

IL SECONDO SINGOLO ESTRATTO DALL’EP DI PROSSIMA USCITA DEL PROGETTO TRA MUSICA E SOCIALE DI
GAIA TRUSSARDI

Una canzone per un figlio. Un’esortazione a cercare la propria strada, a provarci senza paura con i propri mezzi, toccando con mano il mondo circostante, in maniera istintiva, attraverso l’esperienza.

In radio dal 18 settembre




Un brano scritto da Gaia Trussardi per il suo progetto che porta il nome di Gogaia, il secondo singolo dopo il brano “Love love” con cui ha fatto conoscere questo nuovo percorso musicale e sociale che la vede protagonista attiva nell’integrazione di immigrati africani e che anticipa l’ep in uscita il prossimo 25 settembre.

Only You è il messaggio per un figlio ad affrontare la vita cercando la propria strada. Nel ritornello si enfatizza questo invito ad essere protagonista della propria esistenza attraverso due metafore che richiamano alla superstizione e al caso: la luna non porta fortuna e un mazzo di carte (da gioco) non sarà lo strumento per costruire il futuro. Ovvero, nulla di esterno determinerà la tua strada, ma lo farai solo tu.
Lo special scritto da Ezy Williams, l’artista nigeriano che accompagna Gaia in questo brano, è cantato in stile reggae: un insieme di versi che entrano in maniera appassionata ancora più in profondità, come una preghiera, nell’esortare un figlio a fare sempre il giusto, lavorare, inseguire la verità, essere artefice del proprio destino.
La canzone mette al centro l’individuo e il suo libero arbitrio dando dei suggerimenti morali che possano essere un mezzo per realizzarsi ed essere felice. Ma infine, chi può renderlo possibile, sei solo tu.

Il singolo è accompagnato da un emozionante video in versione unplugged in studio dalle atmosfere intime e coinvolgenti.



Gogaia è un progetto che nasce per dare voce ad artisti di altre culture e per creare così, attraverso la musica, nuove opportunità di ascolto accessibili a tutti. La musica, da sempre passione di Gaia Trussardi, diventa quindi il mezzo a lei più affine da usare per veicolare il suo messaggio.

Con Gogaia infatti sta portando avanti il progetto dell’incubazione di start up partendo dall’idea di potenziali imprenditori che arrivano dal grande Continente e che oggi si trovano in difficoltà a trovare lavoro. L’intento finale è dunque creare un’impresa con immigrati come strumento di integrazione sociale.
Ad oggi i progetti in corso sono due: uno nel campo della moda e l’altro nella ristorazione.


Gaia Trussardi si è laureata in Antropologia/Sociologia a Londra. Ha diviso la sua carriera tra moda e musica, portando avanti una viva passione per la multiculturalità che oggi la vede sempre più impegnata nel sociale.


Instagram: @trussardigaia - Facebook: www.facebook.com/Gogaiamusic-107443097603586
L'AltopArlAnte (Promozione)
16-09-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GOGAIA
L'AltopArlAnte (Promozione)
27-01-2021
GOGAIA
L'AltopArlAnte (Promozione)
16-09-2020
GOGAIA
L'AltopArlAnte (Promozione)
20-04-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP